Bellissimo allenamento mattutino (finalmente!) di nuovo con Littlejames
H.9.30, nuvoloso (pioggerellina negli ultimi minuti), 13°
Finalmente ci decidiamo a correre di nuovo insieme

, come prima del suo trasferimento! Vado a Rigutino (poco più di 10 km da casa mia, ma vado in auto

) e facciamo (col mio passo

) un lunghetto tra le campagne di Rigutino e Frassineto, studiato alla perfezione da Little prima di partire, con qualche lieve dislivello (cmq alla fine quasi 250 d+). Primi 12 km tra 5:30 e 5:40, un'altra decina tra 5:20 e 5:30 e l'ultima decina è più irregolare (anche quella con più saliscendi), ma sempre in miglioramento, con 3 km intorno o appena sotto 5', con la media che alla fine mi viene 5:26. Tra l'altro negli ultimi km facciamo le due vie di Rigutino mancanti per Citystrides, aggiunte in mappa dopo che avevo già fatto tutta Rigutino

Ora sono a 737/741 vie, delle mancanti, tre vie sono zona Umbria e una è un bosco di 5 km al confine con l'Umbria, difficilissimo pensare al 100% di Arezzo. All'ultimo km dell'allenamento, mentre giriamo praticamente intorno a casa per arrivare a 32 km, inizia a piovigginare, in netto ritardo rispetto alle previsioni, ma era tutto calcolato

Chiudiamo 32 km in 2h54 e soprattutto allenamento volato tra una chiacchiera e l'altra, assolutamente da ripetere presto
Ieri pomeriggio cyclette
H.17.30, faccio 7 km, 15' res.1 , 5' res.2 e 3' res.3, chiudo in 23:33 con 124 kcal