calzini per running
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
Re: calzini per running
I mico che ti ho indicato hanno imbottitura ZERO.
-
MassiF
Donatore
- Guru
- LocalitΓ : Leeds (UK)
Eh, ci credo, ma 15Β£ per la spedizione non li regalo.
Stamattina ho usato i Falke RU5 (anche questi costosi, ma almeno la spedizione dalla Germania non era così tanto), e sono OTTIMI, esattamente come li volevo
Stamattina ho usato i Falke RU5 (anche questi costosi, ma almeno la spedizione dalla Germania non era così tanto), e sono OTTIMI, esattamente come li volevo
βYou can have excuses or results, not bothβ
https://www.strava.com/athletes/16547371
https://www.instagram.com/massimiliano__federici/?hl=en
https://www.strava.com/athletes/16547371
https://www.instagram.com/massimiliano__federici/?hl=en
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitΓ : Udine
dunque ieri ero di nuovo nel negozio che di solito Γ¨ stracaro ma ha il mondo sulle calze . Ho guardato un poche e quelle a prezzo piΓΉ umano sono le Mico . Siccome ce ne sono un milione di modelli io ho visto queste con la sigla CA 01287 . Diciamo che a me interessano principalmente 2 cose . che non siano quelle che arrivano al bordo della scarpa ma coprano la caviglia e che abbiano un po di imbottititura per proteggere le dita . Tutte le calze da 4 soldi che ho le buco li dell'alluce e non Γ¨ per l'unghia , penso che col mio modo di correre struscio la parte sopra fino a consumarla e bucarla . il risultato Γ¨ che poi col cosumarsi ricade sull'unghia rischio di farla partire . Ho pensato pure di prendere quei ditali in silicone per proteggere l'unghia .
Le calze nel negozio si trovano a 10.90β¬ ma vedo che online tipo su mr running stanno a meno . magari ne prendo un paio per provarle
Le calze nel negozio si trovano a 10.90β¬ ma vedo che online tipo su mr running stanno a meno . magari ne prendo un paio per provarle
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
Se prendi le mico run extradry Trail sono alte sopra la caviglia e imbottite in punta.
-
gandrea
- Top Runner
ok provo a vedere , anche queste che dicevo cmq mi sembrava che in punta lo fossero un po . E' che in quel reparto ti perdi . Si son 2 corsie di calze
-
D_a_v_i_d_e
- Novellino
Ho appena preso un paio di ABC RUNNING 100 QUARTER visto il prezzo molto abbordabile,
sembrano comode dopo il primo utilizzo.
sembrano comode dopo il primo utilizzo.
-
gandrea
- Top Runner
alla fine ho preso un paio di calze mico quelle 01287 . speso ben 12.90 β¬ per un paio .. penso sia il calzino piu costoso che ho comprato nella mia vita . intanto provo poi valuto se prenderne altri che online si trovano a 7.50 β¬ ,
Aggiorno : usate oggi e vedremo se durano .. per me le buco come quelle da 5β¬ . non ho l'unghia lunga ne affilata ma probabilmente quando corro tendo a consumare tanto la parte sopra . forse devo mettere una copertura di metallo
Ero curioso di provare anche i DANISH ENDURANCE che si trovano su amazon sempre a quel prezzo piu o meno . Qualcuno li ha provati ?
Aggiorno : usate oggi e vedremo se durano .. per me le buco come quelle da 5β¬ . non ho l'unghia lunga ne affilata ma probabilmente quando corro tendo a consumare tanto la parte sopra . forse devo mettere una copertura di metallo
Ero curioso di provare anche i DANISH ENDURANCE che si trovano su amazon sempre a quel prezzo piu o meno . Qualcuno li ha provati ?
-
JRosales
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitΓ : Bonn (DE)
Le mico sono una ottima opzione per me, e anche quelle piΓΉ tecniche di ASICS comprate sul sito web. Anche quelle di On Running sono fatte benissimo per non scivolare dentro la scarpa.
Proprio domani mi arrivano 2 paia di Pacific & Co... vediamo...
Proprio domani mi arrivano 2 paia di Pacific & Co... vediamo...
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Io sto usando le Injinji a 5 dita, ma si sono bucati gli alluci dopo meno di 300km. Ne conoscete di altre marche, magari un poβ piΓΉ resistenti? Le Injinji non sono proprio economicheβ¦
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
monzarun
- Guru
Paradossalmente mi si bucano piΓΉ quelle costose (oxy, bv,..) che decathlon e lidlβ¦gandrea ha scritto: β17 feb 2024, 19:36 alla fine ho preso un paio di calze mico quelle 01287 . speso ben 12.90 β¬ per un paio .. penso sia il calzino piu costoso che ho comprato nella mia vita . intanto provo poi valuto se prenderne altri che online si trovano a 7.50 β¬ ,
Aggiorno : usate oggi e vedremo se durano .. per me le buco come quelle da 5β¬ . non ho l'unghia lunga ne affilata ma probabilmente quando corro tendo a consumare tanto la parte sopra . forse devo mettere una copertura di metallo![]()