Molto interessante anche se non ho capito bene come applicare il metodo.
Se qualcuno potesse , sapesse ,...un aiutino

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Tra i libri del tema "mente e corsa", oltre a quelli già citati aggiungo:ingpeo ha scritto:Ecco, io non cerco un llibro che parla di tecnica della corsa sennò andavo diretto verso i libri che mi hai consigliato.GabydiCorsa ha scritto: Carino anche se onestamente non da molti strumenti di lavoro , piu' completo dal punto di vista "tecnico" e' "Mente e maratona" di Speciani-Trabucchi.
Ti consiglio anche "Correre secondo Orlando Pizzolato"
Sul sito di correre li puoi trovare tutti senza problemi... Sportivi.it se non sbaglio.
Cerco qualcosa di più leggero e quei due libri, da quel che ho capito, sono belli da leggere anche se non si corre.
Di tecnico trovo già molto sul forum![]()
![]()
Poi magari mi verrà voglia di leggere qualcosa di più completo e allora mi indirizzerò verso libri più "quotati".
Grazie per le risposte, ora decido da chi comprare.![]()
Già letto...Fatdaddy ha scritto:Il giorno dopo nelle librerie veronesi non si trovava...potere del marketing e della pubblicità!![]()
Ho dovuto ordinarlo ed è arrivato dopo due o tre giorni; ti saprò dire!
Effettivamente mi sembrava decisamente fisicatoannarella65 ha scritto:Non sapevo che Giovanni fosse uno sportivone![]()
Forte sta cosa...già mi stava simpatico prima,ora di più!!!
Dal minuto 4 in tutta la sua prestanzaannarella65 ha scritto:Si è vero...quando fanno i "Bulgari" lui è quello più impegnato muscolarmente!!