scaraz ha scritto:puoi dirlo forte, te ne do ampio merito, come tanti qui!
sono tre mesi che ho abolito lo zucchero a colazione...
io sono 7 mesi che ho abolito quasi completamente lo zucchero,se sono da amici ovviamente non faccio il noioso
Cerco per quanto possibile di preferire alimenti integrali (pasta e cereali soprattutto) ed apportare unadeguato introito di proteine,carni bianche e pesce latte yogurt uova e frutta secca.Dovrei cercare di mangiare un pò meno salato, cmq le mie analisi del sangue sono ottime
Ovviamente cioccolato 85%
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Rientrato dall'azienda Di Mauro, ho preso Castagno e Sulla, complessivamente 1 kg, in tutto 9 euri. Costa anche meno!
Bello vedere la produzione da vicino!
ps. provato il castagno sulla ricotta pugliese....mmmmm...
scaraz ha scritto:Rientrato dall'azienda Di Mauro, ho preso Castagno e Sulla, complessivamente 1 kg, in tutto 9 euri. Costa anche meno!
Buono èh ? io lo preferisco alla panna cotta,in più è un bel mix di proteine e zuccheri facilmente assimilabili, secondo me al rientro dopo un buon allenamento potrebbe essere un buon reinegro, che ne dici Forrest ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
scaraz ha scritto:Rientrato dall'azienda Di Mauro, ho preso Castagno e Sulla, complessivamente 1 kg, in tutto 9 euri. Costa anche meno!
Buono èh ? io lo preferisco alla panna cotta,in più è un bel mix di proteine e zuccheri facilmente assimilabili, secondo me al rientro dopo un buon allenamento potrebbe essere un buon reinegro, che ne dici Forrest ?
ottimo
ma almeno dopo un'ora dall'allenamento, prima solo liquidi
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"