Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Grazie @shasha74 bellissima esperienza, da correre gustandosi la cornice meravigliosa e dimenticandosi qualsiasi velleità cronometrica. Ho scritto due parole in più nella stanza "dopolavoristi".
Ultima modifica di phantomfh il 7 apr 2024, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Bello bello, a me è piaciuta molto, peccato per i soliti ebeti (si può scrivere ebeti in questo forum?) che ogni 3x2 pensavano ai selfie ed alle dirette sui social disturbando la corsa altrui.
Ciao @simorunner, è un po' che non ci incontravamo sul forum. Peccato non esserci conosciuti, ma era davvero impossibile senza accordarsi per l'incontro.
Ogni tanto fai un salto nella stanza dopolavoristi!
Gara tosta, di mio ho sofferto più le continue curve e contro curve che i ponti. Di Venezia ho visto poco purtroppo, ero più concentrato sulla pavimentazione e alle persone che giustamente erano sul percorso. Il passaggio in piazza San Marco con un cordone di gente che applaudiva molto molto molto bello.
Gara chiusa in 01:08:58 con una media di 4'11". più o meno quello che mi ero prefissato.
Sicuramente la rifarò il prossimo anno ma con l'obbiettivo di godermi l'ambientazione.