Buona domenica, amici! Ma che spettacolo siete??!!!
Leggo di uno stre-pi-to-so
@gandrea sei stato una scheggia ma vieeeeeeniiii!!!
E vogliamo parlare delle due aquile??
@dragonady e
@Beppogo dislivello come piovesse!
Tanti complimenti anche
@Casoales1973 , hai fatto bene a regolare il passo, i primi caldi sono micidiali! Ottimo anche
@Oruam64 , mi spiace per gli ultimi km in sofferenza ma succede, poi te fai sempre uscite belle lunghe e abbastanza tirate e ci sta qualche volta un calo, bravo sempre! E del nostro
@phantomfh ? Che vogliamo dire? Solo che sei stato fantastico, soprattutto per lo spirito con cui hai affrontato questa corsa particolarissima che fai venire voglia di fare a leggerti, va beh su Venezia non c’è nulla da aggiungere ma farlo in un contesto così diverso dal solito caotico turistico vale da solo il prezzo! Purtroppo sui fenomeni che pensano solo ed esclusivamente al crono ci sono in ogni gara, mi chiedo perché scelgano tragitti di questo tipo che non ci vuole un genio a capire che è inevitabile in una città del genere intrupparsi!
Benissimo anche
@Moran , che bello riassaporare il piacere della corsa, vero?

dita incrociate per il tuo ginocchio!
@grantuking bene bene, ora però non mi prendere il badge “sono un mona” eh!
@ludovico_van : hai fatto benissimo ad andare a correre, come si fa con giornate così?! Sul caldo ti straquoto, però dai la cartina di Gandre mi fa sperare in una tregua fresca
E venendo a me stamattina avrei voluto fare una bella tapasciata qui vicino ma ho dormito da cani svegliandomi continuamente per non so neanche io cosa, quando è suonata la sveglia l’ho manata subito a cag@re e così sono uscita a metà mattinata per un giro solitario, ho fatto 18,5 km con 250d+ che mi sono proprio goduta, ho corso quasi tutte le salite e in piano ho trovato un ritmo molto facile a cui avrei potuto mettere altri km se non fosse stata ora di rientro per il pranzo

il meteo era caldo ma ancora molto tollerabile, sono partita con lo zainetto idrico e i 2Lt li ho bevuti quasi tutti