22^ Milano Marathon - 7 aprile 2024
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 22^ Milano Marathon - 7 aprile 2024
Stranamente tutto questo caldo non l'ho avvertito...pensavo molto peggio. Divertito e visitato dei posti di Milano che non conoscevo, bella maratona!
-
- Ultramaratoneta
Bravi tutti e grande @poco82 ,ti ho seguito sul live tracking
-
- Aspirante Maratoneta
Bella gara passato una bella giornata , mi sono dovuto fare forza per rientrare perché mi ero buttato sotto un albero nel prato del castello si stava benone il rischio e che mi svegliavo stanotte alle 4 

chiudo in 3 ore e 34 , buona serata a tutti
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Fatta staffetta, frazione da pachiderma ma sopravvissuto, ch'e era l'obiettivo della giornata 
Ma soprattutto una grande mare rossa di abbracci, risate e lacrime di felicità per i ragazzi del runchallenge e tutte le aziende che ci hanno supportato (190 staffette oggi)
Ma soprattutto una grande mare rossa di abbracci, risate e lacrime di felicità per i ragazzi del runchallenge e tutte le aziende che ci hanno supportato (190 staffette oggi)
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
-
- Mezzofondista
Io avevo buoni propositi sub 3,27,00, la luce mi si e' totalmente spenta al 25 km e da li patimento piu' assoluto, ma alla fine tra mal di stomaco e gambe si legno l'ho portata a casa con un sub 4 ore con alcuni tratti a piedi. A me sicuramente ha influito lo stato sia psichico che fisica nel quale mi trovavo a fine maratona, ma quel chilometro e mezzo camminando e' stato veramente traumatico. Ovviamente se avessi finito bene la gara, quel tratto lo facevo a mo di circense
. C'e' da dire che all'andata il corso fatto a piedi ritrovandoti davanti il Duomo era veramente esaltante. Bravi a tutti e specialmente a chi ha raggiunto i propri obbiettivi di tempo

-
- Novellino
Ciao, io oggi ho patito un caldo infernale!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti... Prima maratona... Non posso che dire stupenda... Si stava anche bene, nemmeno troppo caldo.
3:17:47...sotto l obiettivo.. Troppo contento
3:17:47...sotto l obiettivo.. Troppo contento
06/10/19 19'11" 5 km pb (10k presezzo)
01/11/19 38'22" 10 km pb
06/04/25 1h33'44" passaggio mezza Milano Marathon
06/04/25 3h09'39" Milano Marathon
25/08/19 8h20'00'' 50km Val Taleggio Trail
24/11/24 6 ore per Seba 62km
01/11/19 38'22" 10 km pb
06/04/25 1h33'44" passaggio mezza Milano Marathon
06/04/25 3h09'39" Milano Marathon
25/08/19 8h20'00'' 50km Val Taleggio Trail
24/11/24 6 ore per Seba 62km
-
- Maratoneta
Finalmente, dopo altre 4 maratone fatte davvero a ca**o di cane oggi ho infranto il muro delle 4 ore chiudendo in 3:56:00
Che dire ... Ho corso praticamente per tutto il percorso, non ho crisato e murato ... Avrei potuto fare meglio ma mi sta bene così ... Anzi benissimo ... Adesso sotto con un po' di dislivello che a maggio mi toccano le "porte di pietra" ,
Comunque... Io Milano la adoro e ogni anno mi piace sempre di più ... Organizzazione impeccabile e nessun intoppo ... Mi sono divertito e ho apprezzato partenza e arrivo in Duomo ... Bene così ... Io Milano la farò tutti gli anni ... Deciso ... Anche se la maratona è una gara che mi sta antipatica comunque...
Grazie a tutti per la splendida giornata passata assieme anche se non conosco personalmente nessuno di voi ... Buone corse ... A presto ...
Che dire ... Ho corso praticamente per tutto il percorso, non ho crisato e murato ... Avrei potuto fare meglio ma mi sta bene così ... Anzi benissimo ... Adesso sotto con un po' di dislivello che a maggio mi toccano le "porte di pietra" ,
Comunque... Io Milano la adoro e ogni anno mi piace sempre di più ... Organizzazione impeccabile e nessun intoppo ... Mi sono divertito e ho apprezzato partenza e arrivo in Duomo ... Bene così ... Io Milano la farò tutti gli anni ... Deciso ... Anche se la maratona è una gara che mi sta antipatica comunque...
Grazie a tutti per la splendida giornata passata assieme anche se non conosco personalmente nessuno di voi ... Buone corse ... A presto ...
-
- Mezzofondista
E alla fine l’abbiamo portata a casa!
Arrivavo da una preparazione disastrosa, interrotta per problema fisici vari per quasi 3 settimane. Saltato l’ultimo lunghissimo da 36 km.
Ormai l’avevo data per persa.
Ripreso a correre solo questa settimana con 3 uscite da 10 km lenti e con ancora qualche dolorino (che se poi la domenica corri una maratona è abbastanza un’idiozia).
Sabato sono comunque passato a prendere il pettorale, in fondo l’avevo pagato.
Ecco, partita la scintilla che credo qui conosciamo bene.
Ci ho rimuginato tutto il pomeriggio, sapendo che era una pessima idea.
Ieri sera pensavo di andare a una delle tapasciate ma mi sono detto:”prepariamo comunque la sacca, domani mattina decido”.
Sveglia chiaramente in ritardo, piglio la sacca senza troppo pensarci e arrivo alle batterie giusto 1 minuto prima dello sparo
.
Obiettivo chiaramente bucato (speravo in un 3.40), 4.04 dal garmin ma felice ed emozionato come se avessi raggiunto il tempo prefissato.
Dal 32 km alternato corsa e camminata (tanta). I km mancanti oltre a un minimo di strategia alimentare si son fatti sentire. E pensare che ieri sera mi son fatto pure un aperitivo non di certo analcolico!
Una bella maratona, imponente il numero di staffette (brave/i). Tante volontarie/i lungo il percorso che tutto sommato non era per nulla male.
Il caldo si è fatto sentire e non poco!
La nota forse negativa è stata la scelta della location del deposito borse. Se alla partenza nessun problema al ritorno da rivedere e totalmente. Non tanto per i quasi 2 km/h in più (
recupero attivo), ma davvero bizzarra l’idea che per raggiungerlo l’unico modo era passare tra chi ancora stava correndo.
I milanesi questa volta son stati disciplinati, anche parecchio tifo all’arrivo, non fosse stato uno cogl***e che ha tranquillamente attraversato con la sua auto la corsa rischiando di mettere sotto un ragazzo con un vigile intento a farsi gli affaracci suoi! Diciamo che si sono presi entrambi una bella scarica di insulti!
Ora mi godo il meritato DOMS!
Buona corsa a tutti
Arrivavo da una preparazione disastrosa, interrotta per problema fisici vari per quasi 3 settimane. Saltato l’ultimo lunghissimo da 36 km.
Ormai l’avevo data per persa.
Ripreso a correre solo questa settimana con 3 uscite da 10 km lenti e con ancora qualche dolorino (che se poi la domenica corri una maratona è abbastanza un’idiozia).
Sabato sono comunque passato a prendere il pettorale, in fondo l’avevo pagato.
Ecco, partita la scintilla che credo qui conosciamo bene.
Ci ho rimuginato tutto il pomeriggio, sapendo che era una pessima idea.
Ieri sera pensavo di andare a una delle tapasciate ma mi sono detto:”prepariamo comunque la sacca, domani mattina decido”.
Sveglia chiaramente in ritardo, piglio la sacca senza troppo pensarci e arrivo alle batterie giusto 1 minuto prima dello sparo
Obiettivo chiaramente bucato (speravo in un 3.40), 4.04 dal garmin ma felice ed emozionato come se avessi raggiunto il tempo prefissato.
Dal 32 km alternato corsa e camminata (tanta). I km mancanti oltre a un minimo di strategia alimentare si son fatti sentire. E pensare che ieri sera mi son fatto pure un aperitivo non di certo analcolico!
Una bella maratona, imponente il numero di staffette (brave/i). Tante volontarie/i lungo il percorso che tutto sommato non era per nulla male.
Il caldo si è fatto sentire e non poco!
La nota forse negativa è stata la scelta della location del deposito borse. Se alla partenza nessun problema al ritorno da rivedere e totalmente. Non tanto per i quasi 2 km/h in più (
I milanesi questa volta son stati disciplinati, anche parecchio tifo all’arrivo, non fosse stato uno cogl***e che ha tranquillamente attraversato con la sua auto la corsa rischiando di mettere sotto un ragazzo con un vigile intento a farsi gli affaracci suoi! Diciamo che si sono presi entrambi una bella scarica di insulti!
Ora mi godo il meritato DOMS!
Buona corsa a tutti
-
- Mezzofondista
A

A prescindere dall'etnia e dalla genetica, per vincere queste gare considerate secondarie dai top runner, devi combattere anche contro un autentico plotone, tra lepri, runner che danno il cambio ai vincitori designati ed ovviamente il gioco di squadra, che porta bei soldini a tutti i collaboratori

A prescindere dall'etnia e dalla genetica, per vincere queste gare considerate secondarie dai top runner, devi combattere anche contro un autentico plotone, tra lepri, runner che danno il cambio ai vincitori designati ed ovviamente il gioco di squadra, che porta bei soldini a tutti i collaboratori