corsa o bicicletta? (2)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Johnny.29
- Guru
Re: corsa o bicicletta? (2)
Mah una volta sarei stato d'accordo con voi sul fatto delle cinesate. Poi ho realizzato che la maggior parte ddl carbonio arriva dalla Cina, come tutto. Giant, ditta asiatica, fa telai per la specialized se non ricordo male e qualche altro marchio occidentale. Ormai non so piรน quanto sia scadente la roba cinese. Certo ci vuole un po' di criterio... ormai ci hanno fregato!
-
elteo79
- Ultramaratoneta
- Localitร : Hammerlake (VE)
@gandrea
@Johnny.29
Vi lancereste a 80 all'ora (ben che vada) in discesa dallo Stelvio o dal Fedaia su un telaio che non ha passato i test di sicurezza di un grande marchio?
Con magari una filettatura della forcella in cui si attacca la ganascia anteriore fatta grossolanamente... ad una bici spesso ci si affida la vita!
Perchรจ alla fine ci sarร sicuro margine di guadagno ma la differenza รจ che i cinesi sรฌ fanno tutto ma poi gli standard di qualitร li dร la casa madre cliente, se nessuno li obbliga a farli...
Diverso รจ per i vari radar, non indispensabili, di certo non tolgono il telefono dalle mani a chi ci sta per centrare ma una comoditร che una volta provata รจ difficile da rinunciare
@Johnny.29
Vi lancereste a 80 all'ora (ben che vada) in discesa dallo Stelvio o dal Fedaia su un telaio che non ha passato i test di sicurezza di un grande marchio?
Con magari una filettatura della forcella in cui si attacca la ganascia anteriore fatta grossolanamente... ad una bici spesso ci si affida la vita!
Perchรจ alla fine ci sarร sicuro margine di guadagno ma la differenza รจ che i cinesi sรฌ fanno tutto ma poi gli standard di qualitร li dร la casa madre cliente, se nessuno li obbliga a farli...
Diverso รจ per i vari radar, non indispensabili, di certo non tolgono il telefono dalle mani a chi ci sta per centrare ma una comoditร che una volta provata รจ difficile da rinunciare
-
gandrea
- Top Runner
- Localitร : Udine
la roba arriva tutta da la dove credete che abbiano gli stampi identici . punti di vista . io cmq non mi lancerei mai a 80 km/h in discesa ma non per il discorso telaio . A me non fa nessuna differenza .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
mcarbo82
- Ultramaratoneta
- Localitร : Milano
Concordo @CarloR pazzesco il livello di irresponsabilitร , ragazzi i ciclisti sono veramente a rischio ne restano parecchi a terra e tanti purtroppo NON SI RIALZANO PIร!
Io a 70 con la triban ci sono andato giรน in presa bassa e mi sono divertito, se decathlon mi ha dato un prodotto non verificato / controllato e garantito al pari del โcineseโ di turno dai suโฆ
Altri che si vedono che parlano al cellulare li tirerei sotto!!
Io ho gli shokz connessi per le urgenze (in ricezione) e il telefono in tasca e se mi chiamano mi fermo, veramente vedo di quella gente che vabbรจ meglio chiudo qua per non farmi bannare
I gruppi che si sfidano in volate in mezzo alla strada fuorisella altra gente che tirerei sottoโฆ
Io x questo non vado in gruppo troppo pericoloso
Io a 70 con la triban ci sono andato giรน in presa bassa e mi sono divertito, se decathlon mi ha dato un prodotto non verificato / controllato e garantito al pari del โcineseโ di turno dai suโฆ
Altri che si vedono che parlano al cellulare li tirerei sotto!!
Io ho gli shokz connessi per le urgenze (in ricezione) e il telefono in tasca e se mi chiamano mi fermo, veramente vedo di quella gente che vabbรจ meglio chiudo qua per non farmi bannare
I gruppi che si sfidano in volate in mezzo alla strada fuorisella altra gente che tirerei sottoโฆ
Io x questo non vado in gruppo troppo pericoloso
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Concordo che per andar a prender lo spritz va bene anche la graziella, le gare che faccio io hanno 4/5000m di dislivello... su discese alpine a quelle velocitร ci si arriva facilmente anche senza esser scalmanati.
Ascoltate me, piuttosto di un top gamma con telaio cinese meglio una media/bassa gamma di un marchio noto e tagliandi regolari.
Ascoltate me, piuttosto di un top gamma con telaio cinese meglio una media/bassa gamma di un marchio noto e tagliandi regolari.
-
orange
Donatore
- Guru
Su Private Sport Shop c'รจ una vendita di elettronica Garmin per le bici (anche se poi dentro ci sono anche orologi)
GARMIN VARIAยฎ RADAR RTL 516 - 124,99 โฌ (ultimo pezzo)
GARMIN VARIA RVR315 - RADAR - 89,99โฌ
GARMIN VARIAยฎ UT800 - FARO ANTERIORE - 107,99โฌ
GARMIN VARIAยฎ RADAR RTL 516 - 124,99 โฌ (ultimo pezzo)
GARMIN VARIA RVR315 - RADAR - 89,99โฌ
GARMIN VARIAยฎ UT800 - FARO ANTERIORE - 107,99โฌ
-
mcarbo82
- Ultramaratoneta
Che prezzi! Io una mattina ho tentato di prendere scaldabraccia xbionic alle 5 erano disponibili con lโidea di prenderli dopo la corsa.. alle 7 spariti
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Mannaggia mi sono perso il RTL
"๐๐๐ ๐๐๐๐โ๐' ๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐ก๐๐๐โ๐๐๐' ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐?
๐๐๐๐โ๐' ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐ ๐ก๐, ๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ข๐๐ ๐๐๐ง๐ง๐ ๐๐ ๐ก๐๐๐๐ ๐ก๐๐ ๐ก๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐ก๐๐ง๐๐๐๐, ๐๐๐ฃ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ข๐๐ก๐ ๐ ๐โ๐๐ ๐ ๐๐๐โ๐๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐๐๐! ๐๐๐๐โ๐' ๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐"
๐๐๐๐โ๐' ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐ ๐ก๐, ๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ข๐๐ ๐๐๐ง๐ง๐ ๐๐ ๐ก๐๐๐๐ ๐ก๐๐ ๐ก๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐ก๐๐ง๐๐๐๐, ๐๐๐ฃ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ข๐๐ก๐ ๐ ๐โ๐๐ ๐ ๐๐๐โ๐๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐๐๐! ๐๐๐๐โ๐' ๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐"
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Attenzione, io ho l'edge 530 e il varia 510 ho appena capito che sul mio computerino si puo' formare una rete di illuminazione con solo un device per volta.
Dall'830 in poi il problema non sussiste.
Dall'830 in poi il problema non sussiste.
-
mcarbo82
- Ultramaratoneta
Con 830 connetto tutto infatti