Diciamo che non è che siano tanto normali 30 gradi a metà aprile ecco, credo che tutti siamo stati presi un po' alla sprovvista più che altro per l'intensità del sole proprio

Approvo i badge di Gandrea e di Phantomfh

Io sto molto bene, già ieri quando ho scritto mi ero ripresa abbastanza e oggi ho solo un leggero indolenzimento alle gambe ma nulla di che, per fortuna anche lo stomaco si è sistemato completamente e credo che la forte nausea sia dipesa principalmente dalla quantità di acqua bevuta anche in fretta, il caldo mi ha fregata proprio in questo senso facendomi percepire tantissima sete e ho fatto fuori 3lt come nulla, decisamente tanto, caldon, sforzo elevato + tanta acqua :

Per il badge caro @phantomfh non voglio assolutamente sconti
 , il d+ è 967 mt e quindi va bene quello da 700, apprezzo molto però la tua gentile offerta
 , il d+ è 967 mt e quindi va bene quello da 700, apprezzo molto però la tua gentile offerta   
 La verità è che non vedo l'ora di riscattarmi dalla svirgola di ieri, giuro che tornerei oggi stesso lassù per prendermi la rivincita

Oggi a mente e corpo calmi ridimensiono tutto e vedo con il proseguo degli allenamenti come andrà, sicuramente per trail come quello di ieri lo farò in corse organizzate mentre quelli in autonomia cercherò di scegliere percorsi più facili magari da ripetere più volte per accumulare d+ in modo da non prendermi rischi inutili, sia di infortunio per cadute che malori, ieri una delle cose che mi prendeva più male in assoluto era il caldo e il pensiero di fare 50km così però è anche vero che ieri ero in collina e che non era la temperatura delle dolomiti
 credo che Cortina sia attorno ai 20 gradi a fine giugno quindi un'altra storia ecco, nonostante tutto l'esperienza di ieri  mi è servita tantissimo a capire quali sono le cose su cui fare la massima cura e attenzione come idratazione e integrazione ma anche come mantenere la calma e i nervi saldi all'occorrenza
 credo che Cortina sia attorno ai 20 gradi a fine giugno quindi un'altra storia ecco, nonostante tutto l'esperienza di ieri  mi è servita tantissimo a capire quali sono le cose su cui fare la massima cura e attenzione come idratazione e integrazione ma anche come mantenere la calma e i nervi saldi all'occorrenza   
 Vi ringrazio tutti tantissimo per i vostri messaggi
 stasera se riesco farò qualche km di recupero poi da domani sarò in trasferta a Napoli 3 giorni, mi fa paura solo una cosa, la quantità di cibo che mangerò, spero di ficcarci una corsa
 stasera se riesco farò qualche km di recupero poi da domani sarò in trasferta a Napoli 3 giorni, mi fa paura solo una cosa, la quantità di cibo che mangerò, spero di ficcarci una corsa