Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Scut
Top Runner

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Scut »

hai indicato la corsia esatta?
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Grifceschito
Maratoneta

Messaggio da Grifceschito »

Ciao @Scut si si era già impostata la corsia 1 ed ho corso in quella... Tu hai coros e l'hai provata? Ti risulta precisa la modalità pista?
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Guarda a me è risultata precisa, in genere utilizza il primo giro per calibrare la distanza
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Grifceschito
Maratoneta

A me il primo è l'unico giro dove ha azzeccato la distanza 🤣 ma bisogna dargli qualche tipo di feedback nel giro di calibrazione?
Cmq domani se trovo la pista aperta riprovo e vediamo come va! Intanto grazie per il supporto @Scut
Axty
Mezzofondista

Messaggio da Axty »

io ci ho corso 3 volte in pista facendo distanze esatte in prima corsia ed è risultato veramente preciso, al massimo sbaglia di 10 metri circa. L'unica cosa che mi viene in mente è la differenza tra indossare il gps nel polso destro/sinistro, col vecchio orologio cambiava molto la precisione
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge

5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15

https://www.strava.com/athletes/axty
FiumeDiBirra
Mezzofondista

Messaggio da FiumeDiBirra »

ricambi.originali ha scritto: 19 gen 2024, 8:53 ... Anche la musica funziona alla grande.
Ciao. Sarei interessato al Pace 3 ma vorrei capire meglio come funziona la gestione delle tracce musicali. E' possibile creare delle playlist oppure le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico? Poi, siccome a volte mi piacerebbe ascoltare degli audiolibri, che a volte hanno tracce molto lunghe, vorrei capire se viene mantenuto il punto di ascolto. Mi spiego meglio: ho una traccia mp3 da 3 ore, faccio un corsa oggi e ne ascolto metà; alla corsa di domani la riproduzione riprende da dove l'ho interrotta? In caso non sia così, è possibile in qualche modo posizionarsi velocemente al punto in cui vorrei riprendere?

Grazie.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Interessato al Pace 3 ma non si trovano codici sconto o PROMO sui prodotti Coros ?
Passano gli anni ma il prezzo rimane sempre quello d'uscita ... Il Pace 2 ancora a 199€ lo si trova molto spesso ...
Grazie
Grifceschito
Maratoneta

Ciao @OliviaDunham, il pace 3 io l'ho pagato qualche mese fa 200€ da Cisalfa avendo la tessera pro. Mi pare costi 15€ fare la tessera che però eventualmente potrai utilizzare per altri acquisti.. non ho mai provato ne Garmin ne Polar ma per quel prezzo sono soddisfatto
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Ti ringrazio
Ma non ho capito se il fare la tessera Cisalfa possa dare diritto all'acquisto a quel prezzo o magari si sia trattato di una PROMO parziale
Comunque ti ringrazio, continuo a cercare ...
Grifceschito
Maratoneta

Ho verificato e anche oggi con la tessera il prezzo passa da 249,99 a 199,99. Come hai detto tu si tratta di uno sconto permanente che ti consente la tessera non di una promo temporanea

Torna a “Coros”