Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11069
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

Buona gara @HappyFra & @phantomfh
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12457
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Oggi meno male che sono a casa perchè ho bisogno di riposarmi ... non so se corro. In bocca al lupo ai gareggianti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5675
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo ai pettoralizzati
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12457
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Qui dovrebbe venire a piovere alle 19. Cercherò di anticipare la cosa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 594
Iscritto il: 15 lug 2019, 17:26
Località: PD/VI

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì ed in bocca al lupo @phantomfh e @HappyFra!
Stamattina sono uscito per godermi la tranquillità di una giornata festiva, il meteo un po' incerto con sole e caldo alternato a ventaccio e nuvoloni neri neri, alla fine una buona corsetta di 16,8km a 5:12.
Felice festa dei lavoratori a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
Connesso
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4168
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

in bocca al lupo ai garaeggianti .
Io uscito stamattina . un po di vento che ha rotto le scatole perchè per tutta la prima parte l'ho avuto contro . volevo fare tipo un progressivo in frazioni ma non era giornata . così ho semplicemente corso diviso in 4km 3km e 2km con rec 300mt camminato . l'ultimo km ho tirato forte ma la strada piena di buche e un ponticello ho fatto solo 4.41 . l'equino era 4.40 se mi abbuonate 1sec l'ho preso un altra volta .
le parti corse venute cosi 6.17 6.08 6.13 5.59 -- 6.10 6.05 5.33 -- 6.02 4.41 ( 4.18 il passo migliore ) . Aggiorno la fc max , toccato i 195 bpm proprio alla fine .
11.61 km 1:20:46 6:58 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15165771947


Immagine
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12457
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Grande! Beggiosauro di un garmin sauro. :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3598
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

Buon primo maggio, amici!
Grazie mille ancora a tutti per il tifo!! :flower:
Stamattina mezza andata molto bene, corsa in tranquillità come allenamento gustandomi ogni piccolissima cosa :D
Le gambe non ne volevano sapere, ad un certo momento al boh, quarto km mi pare, pensavo addirittura a ritirarmi, credo di aver pagato un po’ il carico di volume degli ultimi giorni, poi man mano che proseguivo i quadricipiti si sono sciolti un po’ e ho capito che potevo tranquillamente proseguire, il paesaggio non ha bisogno di sviolinate, sembrava di correre in un dipinto ad acquerello :love: il percorso è bello muscolare, su e giù per le colline a tratti con un vento molto forte ma provvidenziale, il meteo dalle previsioni sembrava uggioso invece ha prevalso il sole e una bella caldazza, direi che per le mie condizioni sono molto soddisfatta della corsa
Unica piccola pecca i ristori, per bere un goccio d’acqua bisognava aspettare almeno un minuto perché non avevano bicchieri pronti e noi eravamo molti ma nessun problema dato che il crono oggi non era contemplato :wink:
Purtroppo non siamo riusciti a beccarci con @phantomfh perché lui ha ritardato un pochino alla partenza mentre io sono dovuta scappare all’arrivo (ero a pranzo da mammà) ma ci rifaremo presto, da quel che mi ha scritto credo sia piaciuta anche a lui e donzella :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Connesso
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4168
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

e nel frattempo qua passati dai 25° a 16° perchè diluvia
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2110
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@gandrea io su Strava vedo il tuo 13°km a 4:40 (cliccando su "parziali" del menu di sinistra), quindi l'Equino è assolutamente confermato =D> :thumleft:

Come detto da @HappyFra, anche noi ci siamo goduti la bellissima corsa in Valpolicella e sicuramente torneremo presto a correre lì in zona :love:
Per me è stato un allenamento lento accanto alla donzella non in piena forma, ma che nonostante due pit stop "tecnici" ha portato a casa il calice di recioto! Che poi vale più di una medaglia :mrgreen:
Lei (la donzella) non legge qui, quindi posso dirlo... è stata super nonostante i problemi fisici, le donne davvero hanno una marcia in più quando si tratta di resilienza.
Peccato non aver incontrato la Fra, ma siamo arrivati in ritardo a causa del primo pit stop tecnico... ci rifaremo presto! :vicini:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”