Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Connesso
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8539
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

io nel lontano 1986 ho fatto uscita da 2000 D+...vale per il badge? [-o<
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42 3h06’22”
100k Passatore 24 10h36’28”
2024 42k Bologna 3h16’03” … P-A :afraid:
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12538
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Ti mmeriti il camoscio d'oro. E un bel paio di fette.... io mi devo ricordare di bersi sto whiskino, che poi arriva il caldone... e comincio a pezzare come un caimano.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5745
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Ola (senza l’H perché ce lo già nella targa), aspiranti Pellegrini, cacciatori di frodo di rupicapra-rupicapra, atleti veri (medicalmente certificati), donne in carriera, dopolavoristi in infermeria e ferie-miraggianti, per prima cosa quest’anno, tutti in vacanza, mare, montagna, balere, luoghi miseteriosi, caccie al tesoro, ovunque vi garba, ma partite, tutti, non voglio sentire scuse, ci meritiamo di svargare e anche di svaccare
.
Per la corsa, stasera lento, molto lento, domenica visto non ho ancora news volontario, si sale a raccogliere lumache, per quel che riguarda il leggero potenziamento, sono già a tre giorni di fila (un po’ come alle poste),

sto guardando le date per l’hit the target e sono così invasato che forse vado mentre c’è lUTMB, quasi un sacrilegio (sono pronto a perdirmi le gare nell’Olimpo del trai), per un badge, mi merito visto, anche il nome importante Francesco Giuseppe una statua a cavallo
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4232
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

gente voi che siete runner professionisti , una domanda sempre per la visita agonistica . Ma servono le analisi del sangue ? cioè devo farmele io prima ? Ho delle analisi della visita di lavoro ma non sono complete
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2184
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@gandrea dipende dalla struttura dove vai. C'è chi chiede le analisi del sangue, chi le urine, chi nulla (dipende anche dall'età).
Chiama per l'appuntamento e chiedi.

Sono appena arrivate!
Non sono uno che guarda il colore delle scarpe, ho sempre badato solo alla sostanza prendendo la miglior offerta sul modello prescelto, a prescindere dal colore.
Finalmente, dopo sei anni di corsa, per la prima volta ho una scarpa che mi è costata poco e con un colore che mi piace davvero! E poi tutti parlano un gran bene di queste Puma, sono curioso di provarle.
Se non fossi già andato a correre le provavo oggi stesso.

Immagine

@dragonady va bene, visto il tuo sincero pentimento la giuria soprassiede... se dichiari il tuo "Hit the Target" 🧐
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3657
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno popolo dalle gambe da stambecchi! :culone:
Preparate la canotta, i parastinchi, lo svolazzino e i bastoncini da trail, poi andate al frigo, prendete una birra e sciabolate con un bastoncino, una pacca bella forte raga, bella forte!!! :mrgreen:

:ubriachi: YESSSSWEEKKKEEEENNNDDD!!!! :ubriachi:

@filattiera che colpo al cuore, correrai questo meraviglioso trail accanto al paese natio della mia nonna: Tavarnelle Val di Pesa :love: tutto quello che nell’immaginario comune viene identificato alla voce “colline toscane” lo vedrai lì, esattamente stupendo come lo si immagina! Per la discesa ti hanno già detto i veri esperti, io ho visto che è meglio non frenare troppo ma lasciarsi cadere come quando si scendono le scale, solo su terreno molto insidioso/scivoloso vado a passo per non rimetterci caviglie e sono ancora molto imbranata se prendo troppa velocità quando la pendenza è elevata :emb:
Oh ma una si distrae un attimo e qua piovono gomblotti!! :perfido: Quel camoscio è sinistro, sicuro che ne incontrerete uno nel bosco
Che belle le Puma, @phantomfh , facci una bella recensione :thumleft:
Io dovrei correre nel pomeriggio, qui oggi è una giornata bellissima e anche calda, domani forse un brodino e domenica d+ che ne ho di bisogno! :oops:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 2573
Iscritto il: 12 dic 2016, 17:22

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da filattiera »

@gandrea le analisi del sangue non fanno parte del protocollo, quindi nessuno dovrebbe richiederle. Ti serviranno le analisi delle urine, se non le fanno li', e in alcune regioni, la vaccinazione antitetanica.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
Connesso
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8539
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

confermo quanto scritto da @filattiera ...io l'ho fatta ieri a € 60,00 con urine a parte che ho fatto due settimane fa. Compilato il foglio per tutte le altre "malattie" o problemi, ma per l'antitetanica non mi hanno chiesto niente.

un consiglio:
esame delle urine da fare senza aver corso il giorno prima o comunque non aver fatto corse tirate, perché se trovano anche una minima traccia di sangue, ti chiedono accertamenti.

il giorno della visita non correre......meglio essere riposati.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42 3h06’22”
100k Passatore 24 10h36’28”
2024 42k Bologna 3h16’03” … P-A :afraid:
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12538
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Beppo, non lo so; settimana scorsa mi è arrivata una stangata di spese condominiali che mi sa che anche quest'anno le vacanze le faccio all idroscalo.
Non mi devo lamentare però, è un periodo nero per un sacco di gente che ha problemi peggiori dei miei.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3425
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Moran »

Dove le faccio io le analisi delle urine sono incluse nella tariffa della visita, quando vai devi portare la provetta con la prima pipì del mattino. Niente analisi del sangue e niente antitetanica. Solo spirometria, vista generale e test al cicloergometro.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”