Oggi mare e sole
Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jeffetto
- Guru
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Buongiorno!
Oggi mare e sole
domani si corre!
Oggi mare e sole
-
Evuelledi
Donatore
- Pink-Moderator
Buondi!
Stamani sono di abbronzatura anche io… abbronzatura da
corsa però
appena tornata in versione gamberetto dall’ultima fatica della tabella, 40km spaccati un po’ collinari. Grazie al cielo fatti in compagnia del mio amico in bici, da sola sono sicura che avrei alzato bandiera bianca molto ma molto prima, di testa non avrei retto, i pensieri negativi erano già lì a bussare da ieri sera, che la settimana è stata mediamente impegnativa con il picco di giovedì che è stato un di inferno.
Dai, andata!! Ora doccia e magari un po’ di stretching che mi sento tipo pinocchio…
Buon weekend!
Stamani sono di abbronzatura anche io… abbronzatura da
corsa però
Dai, andata!! Ora doccia e magari un po’ di stretching che mi sento tipo pinocchio…
Buon weekend!
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Stamane per me mezz'oretta di pesi.
Brava Nadia
Stamane per me mezz'oretta di pesi.
Brava Nadia
Never complain, never explain.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Bravissima Evuelledi!
Gamba si diverte a fare slittino senza slittino!
Comunque ha detto che ci aspetta tutti da lui a mangiare il pacco gara delle scope!
A proposito di mangiare, weekend impegnativo iniziato oggi con pranzo di anniversario dei suoceri e continuerà domani con cena di compleanno del babbo...
Prima e durante tutto ciò: 7 km corricchiando abbastanza sul percorso meno dislivelloso e sudando anche i pensieri in un' umidità da giungla tropicale, a seguire mattinata di lavori di pulizia e giardinaggio insieme ai vicini per ripulire il borghetto...
Pomeriggio penultimo saggio, siamo quasi alla fine, e ora ci guardiamo la super atletica italiana!

Buona serata a tutti!
Bravissima Evuelledi!
Gamba si diverte a fare slittino senza slittino!
Comunque ha detto che ci aspetta tutti da lui a mangiare il pacco gara delle scope!
A proposito di mangiare, weekend impegnativo iniziato oggi con pranzo di anniversario dei suoceri e continuerà domani con cena di compleanno del babbo...
Prima e durante tutto ciò: 7 km corricchiando abbastanza sul percorso meno dislivelloso e sudando anche i pensieri in un' umidità da giungla tropicale, a seguire mattinata di lavori di pulizia e giardinaggio insieme ai vicini per ripulire il borghetto...
Pomeriggio penultimo saggio, siamo quasi alla fine, e ora ci guardiamo la super atletica italiana!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
dillo a tutti, si dai!!!
comunque fatto bella escursione oggi

il pacco gara scope sono mi malgrado costretto a mangiarlo tutto e subito perché rischia di andare a male

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane 16K in progressione. Non ho sofferto troppo il caldo.umido, cosa che temevo dopo le due corse con meravigliosi 10 gradi negli ultimi giorni.
Rientrata appena in tempo per vedere la doppietta Crippa-Riva in mezza agli europei.
Buona domenica a tutti
Stamane 16K in progressione. Non ho sofferto troppo il caldo.umido, cosa che temevo dopo le due corse con meravigliosi 10 gradi negli ultimi giorni.
Rientrata appena in tempo per vedere la doppietta Crippa-Riva in mezza agli europei.
Buona domenica a tutti
-
cicciofuser
Donatore
- Ultramaratoneta
Pensavo che tutti i vampiri romani fossero sul percorso a tifare 
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Brooks Defyance 10
-
jeffetto
- Guru
Buongiorno!
Io avrei voluto, ma ho dovuto rinunciare per non eccedere col chilometraggio, visto che era un bel po' che non andavo oltre i 20k ed ho dovuto correre un po' in periferia per evitare i blocchi (c'era anche una 10k in centro) ... però anch'io sono riuscito a rientrare appena in tempo per vedere in TV l'arrivo della mezza femminile.
Comunque sono soddisfatto, condizioni non ideali anche se la forte umidità è stata parzialmente compensata dalla mancanza di sole, che avrebbe reso tutto molto più complicato
Ho chiuso quasi 25k, tanto che non li facevo, CL (intorno ai 5.20) con gli ultimi 4/5k in un bel progressivo. Totale 5.14 di media, che, in queste condizioni per me è più che soddisfacente
Prossima settimana scarico, come anticipato, calo sia il chilometraggio che i ritmi
Buona domenica a tutti, mi fa piacere che l'Italia stia facendo incetta di medaglie, vediamo oggi come va

Io avrei voluto, ma ho dovuto rinunciare per non eccedere col chilometraggio, visto che era un bel po' che non andavo oltre i 20k ed ho dovuto correre un po' in periferia per evitare i blocchi (c'era anche una 10k in centro) ... però anch'io sono riuscito a rientrare appena in tempo per vedere in TV l'arrivo della mezza femminile.
Comunque sono soddisfatto, condizioni non ideali anche se la forte umidità è stata parzialmente compensata dalla mancanza di sole, che avrebbe reso tutto molto più complicato
Ho chiuso quasi 25k, tanto che non li facevo, CL (intorno ai 5.20) con gli ultimi 4/5k in un bel progressivo. Totale 5.14 di media, che, in queste condizioni per me è più che soddisfacente
Prossima settimana scarico, come anticipato, calo sia il chilometraggio che i ritmi
Buona domenica a tutti, mi fa piacere che l'Italia stia facendo incetta di medaglie, vediamo oggi come va
Ultima modifica di jeffetto il 9 giu 2024, 11:21, modificato 1 volta in totale.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@cicciofuser io abito a Roma sud, cioè dall'altro lato della città, ma avrei optato in ogni caso per andarmi a fare la mia corsa domenicale 
-
cicciofuser
Donatore
- Ultramaratoneta
Oppure un lungo (o lunghissimo ?
) domenicale che finiva in zona stadio 

HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
Brooks Defyance 10