Primo messaggio obbligatorio in "Benvenuti!" e tolta limitazione 50 messaggi al Mercatino
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Re: Primo messaggio obbligatorio in "Benvenuti!" e tolta limitazione 50 messaggi al Mercatino
Io avrei tenuto un minimo di messaggi (magari 20) per il mercatino. Ovviamente il capo ha sempre ragione
-
- Amministratore
Re: Primo messaggio obbligatorio in "Benvenuti!" e tolta limitazione 50 messaggi al Mercatino
Più che il capo, le possibilità tecniche
Potevo usare un solo step in base al numero di messaggi ed abbiamo pensato che sia più importante utilizzarlo per il passaggio in benvenuti.
Prima il meccanismo era usato proprio per il mercatino.
Potevo usare un solo step in base al numero di messaggi ed abbiamo pensato che sia più importante utilizzarlo per il passaggio in benvenuti.
Prima il meccanismo era usato proprio per il mercatino.
-
- Guru
Quindi è un limite tecnico, allora concordo al 100% con la scelta
-
- Top Runner
In teoria uno può scrivere in sezione Benvenuti!:
Ciao, mi chiamo Amilcare, ho 28 anni e vendo le mie Converse usate n⁰ 41...
Ciao, mi chiamo Amilcare, ho 28 anni e vendo le mie Converse usate n⁰ 41...
-
- Pink-Moderator
@tomaszrunning dobbiamo approvare il messaggio noi, prima
Un messaggio così non viene approvato, e l'utente bannato.
@phantomfh uno dei motivi per cui si è deciso di togliere la soglia è che, a meno di mettere una soglia messaggi realmente disincentivante (toh, 500 messaggi), l'effetto primario è lo spamming qua e là per il forum con messaggi di dubbia utilità per il solo fine del raggiungimento della soglia (bassa). Questo è il fenomeno maggiormente osservato negli anni.
Un messaggio così non viene approvato, e l'utente bannato.
@phantomfh uno dei motivi per cui si è deciso di togliere la soglia è che, a meno di mettere una soglia messaggi realmente disincentivante (toh, 500 messaggi), l'effetto primario è lo spamming qua e là per il forum con messaggi di dubbia utilità per il solo fine del raggiungimento della soglia (bassa). Questo è il fenomeno maggiormente osservato negli anni.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Guru
Ma davvero c'è gentaglia del genere? Domanda retorica... grazie @fujiko.
-
- Pink-Moderator
ahinoi...
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Top Runner
Ssshhhhhh, che poi io come faccio!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765