ingpeo ha scritto: ↑5 set 2024, 9:06
Immancabile @gunny5! Ti ho intabellato!
Ti ringrazio Ing!
Per quanto riguarda il pranzo di domenica, avrò il treno un po' prestino (14:43). Quindi, valuterò meglio il da farsi quando si avranno le idee più chiare sul posto e l'ora del ritrovo...
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
il 10 è il compleanno di mia moglie ed è impossibile che possa partecipare ad una distanza di gara (avrei fatto probabilmente la mezza o i 10 km avendo la maratona di firenze il 24 novembre), tuttavia vedendo l'organizzazione posso provare a venire il 9 per aperitivo cena, vi aggiorno non appena riesco a sapere di preciso
NOn voglio fare disinformazione ma temo che siano maglie tutte con la scritta " maratona di Ravenna" indipendentemente dalla distanza...
BUUUUUUUUUUUU! Mi successe anche alla maratona di Padova, io la maglia da usurpatore non la voglio. Questo è un ottimo motivo per organizzare una bella corsa lungo mare inter nos. Oppure iscriversi e poi la maglia la regalo a qualche accompagnatore.
Ma scherzate???? Ogni volta che metto su quella maglia della maratona di Padova mi vergogno.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Se vengo dai a me la maglia, al posto della birra che mi devi, che io non mi vergogno taglia M
In cambio ti dirò il segreto per sviluppare un vasto mediale come il mio.
@ludovico_van ….. la maglia non possono differenziarla anche perché è Maratona di Ravenna e poi hanno gare “minori”. Non è la maglia che certifica, ma la presenza al raduno….e quella va oltre a qualsiasi distanza.
Poi ti metti al tavolo con me di fianco e ti passa tutto
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE