Tanti complimenti, che bei racconti! Mi segno questo trail (nella versione corta!!!!) tra quelli da fare, dalle vostre descrizioni sembra essere bellissimo oltre che ben organizzato, concordo con Jorgelin che è un po' particolare come orari e giorni delle partenze sulle varie distanze ma sicuramente avranno qualche motivo organizzativo
@dragonady : hai fatto (l'ennesima!) prova magnifica, se ne avrai voglia è ora di alzare l'asticella, sei pronto!
@forna75 : che bello condividere con la moglie, bravissimi! direi che ti sei ripreso benone e con una prova mica da ridere
@matrad : quando leggo dei colpi di sonno mi viene strapaura, come fate a non cadere?

stoico!
@Crazylee : sullo stomaco ti capisco tantissimo, ho lo stesso problema (anche se mi sono appena affacciata ai trail e ho fatto solo distanze corte) la nausea è ancora più devastante del vomito e diventa difficilissimo e spesso impossibile proseguire

non so se esista un allenamento a questo, da quel che ho letto colpisce più o meno tutti anche se ben allenati, comunque 120km sono tantissima roba, complimenti e sono sicura ti rifarai prestissimo!