Software compatibile con Garmin forerunner e Mac

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

simonone
Maratoneta

Software compatibile con Garmin forerunner e Mac

Messaggio da simonone »

Ciao a tutti,
la mia ragazza mi ha regalato il garmin forerunner 305 e ne sono contentissimo!
ho un problema con il software originale però.
per le mie esigenze mi pare limitato per i seguenti motivi:
-impossibilità di avere una cartografia "vera" sul software. per vedere le vie percorse bisogna andare su google maps, e farlo per ogni percorso è una rottura.
-impossibilità di gestire le scarpe: io usavo il training log di runnersworld e mi trovavo molto bene con il totalizzatore di km delle scarpe, per capire quando cambiarle
-impossibilità di importare i file del training log di runnersworld, che il software garmin non accetta
-impossibilità di impostare distanze "a mano", se mi capita di uscire senza gps, o per una banalissima sessione di allenamento su tapis roullant...

avevo provato il software trail runner, che sembrava interessante anche per la possibilità di usare anche i dati del nike+, peccato però che non riesca a importare i dati di percorrenza dal forerunner

qualcuno sa consigliarmi un altro software che superi i limiti del programma originale garmin? meglio se gratis, ma mi va bene anche se ha un costo ragionevole
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
GabydiCorsa
Top Runner

Re: Software compatibile con Garmin forerunner e Mac

Messaggio da GabydiCorsa »

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
simonone
Maratoneta

Re: Software compatibile con Garmin forerunner e Mac

Messaggio da simonone »

fantastico sembra proprio quello che mi serve!
l'unica cosa è che non accetta i file xml generati da runnersworld.
c'è scritto di contattarli se il file da importare non è supportato dal software. se mi dicono che riescono a importarlo, lo compro =D>
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg

Torna a “Garmin”