igiul ha scritto:Ma noooo è la maglia che fa difetto ,
Lo so per certo perchè ne ho una con lo stesso problema
Già, non fanno più le maglie di una volta....
FrancescaSavonese ha scritto:
Ma va là. Siete tutti dei fiori!
dici ??
grid ha scritto:Orzo, mi sa che quel cocomer ... ehm ... panettone vale almeno 3 minuti sulla Mezza ...
....mi sà che devo CORRERE ai ripari....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Per sentieri stretti e sassosi non si va troppo veloce in bici, in salita poi si è praticamente pari, per cui non si era mai troppo distante gli uni dagli altri.
Ciao Michele !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Sono pù vive che mai ed adesso sono anche sporche (di sangue ) visto che Gaby ci teneva tanto !!