Ciao tutti,segnalo questa tapasciata domenica 3 novembre. Partenza ore 08:00/09:00 da Piazza Parini 4
distanze: Km 21 - 13 - 6
3,50 senza riconoscimento
6,00 zainetto termico
aggiungere 0,50 per i non tesserati
32° StraCantù Cantù (Co) 3/11/2024
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: 32° StraCantù Cantù (Co) 3/11/2024
Ciao a tutti, ieri ho fatto questa tapasciata pensando ad un percorso meno faticoso rispetto a Correzzana.... mannaggia non è stato così!
Fatto il percorso lungo, poco più di 20 km ma con 430 D.+... Mi è sembrata sempre in salita
.
Per fortuna poco fango e trovato sul piano, mentre su una salita interminabile un sacco di sassi scivolosi quindi fatta x metà camminando.
Ristori essenziali...ma posizionati bene, biscotti, thè e acqua. Al terzo ristoro posto alla fine della salita infinita anche dei gel, ma io non li uso.
Comunque mi sono divertita.
Ci vediamo a San Genesio e anche lì le salite non mancheranno. Ciao
Fatto il percorso lungo, poco più di 20 km ma con 430 D.+... Mi è sembrata sempre in salita

Per fortuna poco fango e trovato sul piano, mentre su una salita interminabile un sacco di sassi scivolosi quindi fatta x metà camminando.
Ristori essenziali...ma posizionati bene, biscotti, thè e acqua. Al terzo ristoro posto alla fine della salita infinita anche dei gel, ma io non li uso.
Comunque mi sono divertita.
Ci vediamo a San Genesio e anche lì le salite non mancheranno. Ciao