@JRosales, vero, ma mi mancano i lunghi,… per non parlare delle corse in montagna!
Periodo di stress al lavoro e nella ripresa a correre mi sto concentrando a migliorare la tecnica (tallono troppo) quindi devo cercare di non forzare troppo per costruire una base solida!
Se fosse per piacere/bisogno correrei tutti i giorni ma con il rischio di fermarmi ai box!
Per i tuoi lunghi ci sta il digiuno, ma io ho trovato giovamento a mangiare qualcosa 2h prima dell’allenamento (fette biscottate/crackers o simili) se vado a mezzogiorno o prendere un gel 10’ prima di uscire Se vado la mattina.

Sopra i 20km prendo un gel dopo 45’-60’.
C’è da dire che 5’06” è decisamente più veloce del mio ritmo lento, quindi ascoltami fino ad un certo punto

Tornando ai miei allenamenti: mi piace però pensare di poter crescere a 360º gradi ed implementare qualche attività diversa. Devo considerare che ho iniziato a fare sport vero a 30 anni e non posso pretendere di fare da 0 a 100. Purtroppo

.
Oggi risposo quindi mi tocca riposare, ne ho approfittato per fare una passeggiata di 5km e 150m D+
Ps: preiscritto alla LUT80k e alla Marathon di Mont Blanc, sperando di essere estratto alla prima