Nono... non sei sola... c'e' gia' alesrep che nemmeno si era posta il problemamyristica ha scritto:Aiuto potrei farci un pensierino ma siete tutti maschiacci![]()
Nessuna fanciulla all'orizzonte???

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Nono... non sei sola... c'e' gia' alesrep che nemmeno si era posta il problemamyristica ha scritto:Aiuto potrei farci un pensierino ma siete tutti maschiacci![]()
L'11 Febbraio e' Venerdi'. Ora ti sei compromessa e non puoi tirarti indietroheidy ha scritto:
Se non lavorassi il sabato farei un incursione![]()
Eh..!!! appunto...il sabato mattina dovrei essere al lavoro alle 7.30.... faccio un dritto e ci vado direttamente ?crop74 ha scritto:L'11 Febbraio e' Venerdi'. Ora ti sei compromessa e non puoi tirarti indietroheidy ha scritto:
Se non lavorassi il sabato farei un incursione![]()
... aspettiamo e ci prepariamo all'incursione
Aahh giusto... ok sto ancora dormendoheidy ha scritto:Eh..!!! appunto...il sabato mattina dovrei essere al lavoro alle 7.30.... faccio un dritto e ci vado direttamente ?crop74 ha scritto: L'11 Febbraio e' Venerdi'. Ora ti sei compromessa e non puoi tirarti indietro... aspettiamo e ci prepariamo all'incursione
![]()
![]()
crop74 ha scritto: Aahh giusto... ok sto ancora dormendo![]()
Beh... dipende dal lavoro... io potrei farlo e dormire sulla scrivania la mattina dopo, se sei un cardiochirurgo ed hai un trapianto il giorno dopo allora forse meglio evitare
Ma siamo gentiluomini...myristica ha scritto:Aiuto potrei farci un pensierino ma siete tutti maschiacci![]()
..e allora.......contata. Poi recuperi la Domenica..heidy ha scritto:Al massimo posso trapiantare un Hard disk![]()
E faresti un ottimo affare perchè noi siamo simpaticissimi!rennino ha scritto:ragazzi, io verrei volentierima proprio l'11 febbraio devo andare a mangiare con degli antipaticissimi componenti di un forum di corsa
guardo se riesco a dare buca e a venire con voi!!!
Quindi dade tu non sei piu' in forse?dade ha scritto:Ma Marcellino stai tenendo conto di tutti i forse (che per forza di cose) saranno si? Secondo me abbiamo superato di gran lunga gli odiosi estini![]()
![]()
![]()
La vittoriaaaa è vicina