[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 8
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Iacopo
Donatore
- Maratoneta
Re: Garmin Fenix 8
Io ho preso la versione AMOLED e l'unica considerazione che ho fatto per arrivare ad una scelta era relativa alla batteria. La considero però più una questione "psicologica" perchè il display amoled consente serenamente di arrivare a 2 settimane (attività comprese) oppure circa 25 ore con la singola attività (io "provengo" da Suunto Vertical, che terrò per eventuali attività che eccedano queste ore, cosa che per esseri umani normali accade 1, 2 volte anno
). Per quanto riguarda i display, sono semplicemente imparagonabili perchè amoled è decisamente più definito e brillante
-
Mark-68
- Novellino
Intanto grazie per le info, non ho ancora deciso ma vi aggiorno a breve.
-
palix
- Ultramaratoneta
Anch'io sto valutando l'acquisto (attualmente ho il 6), e dopo averli visti entrambi punterò decisamente sull'amoled...
-
Mark-68
- Novellino
Ciao,
allora ho acquistato l'amoled, dopo un paio d'ore ho fatto il reso . Se non ho sbagliato qualcosa sulle impostazioni l'orologio è sempre spento, si accende solo quando ruoti il polso (come diceva qualcuno prima di me) display comunque molto bello, ho notato un repentino consumo della batteria, forse perchè ci ho smanettato un po. Ho fatto la sostituzione con il MIP SOLAR e sono molto contento della scelta. La batteria sembra non esaurirsi mai.
allora ho acquistato l'amoled, dopo un paio d'ore ho fatto il reso . Se non ho sbagliato qualcosa sulle impostazioni l'orologio è sempre spento, si accende solo quando ruoti il polso (come diceva qualcuno prima di me) display comunque molto bello, ho notato un repentino consumo della batteria, forse perchè ci ho smanettato un po. Ho fatto la sostituzione con il MIP SOLAR e sono molto contento della scelta. La batteria sembra non esaurirsi mai.
-
franchino
- Moderatore
Se ha le stesse impostazioni del 965 saresti dovuto riuscire a impostarlo anche col display sempre attivo, certo con un consumo maggiore.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Stefan
Donatore
- Guru
E' un comportamento normale per i dispositivi amoled, così come la durata, ovvio che la batteria della versione MIP a confronto sembri non esaurirsi mai. Ma a livello estetico sono imparagonabili, dopo dipende uno cosa cerca, ma io che lo utilizzo quotidianamente e non solo per fare sport, invidio lo schermo del 165 di mia moglie che a confronto del mio Fenix7 è spaziale!
- Marathon 52 - Ultra 21 -
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
-
aleg
- Mezzofondista
Se qualcuno è interessato
Su Amazon comet e unieuro c’è il 51 amoled a 860 euro
Su Amazon comet e unieuro c’è il 51 amoled a 860 euro
-
palix
- Ultramaratoneta
@Stefan condivido
-
Whitefly
- Novellino
Mi è salita la scimmia per il Fēnix® 8 - 51 mm, AMOLED Sapphire, Titanio, Titanium & Spark Orange. Chissà se da qui a Natale si trova scontato. Forse per il mio polso il 47 mm sarebbe più indicato ma ho letto che rispetto al 51 la batteria dura molto meno. Esperienze da chi lo possiede già?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
-
aleg
- Mezzofondista
Sono due weekend c’è tutto in sconto su unieuro
Tutto scontato al 22%
Tutto scontato al 22%