Abbigliamento invernale 2

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Franco N
Mezzofondista

Re: Abbigliamento invernale 2

Messaggio da Franco N »

Alberto Daniel ha scritto: 22 nov 2024, 19:16 Ma parlate della Invent 4.0 multisport, giusto? Quella nera, o bianca. Ma io la nera l'ho pagata 36, e la bianca (ora esaurita) costava 33.
La Invent Running costa di più, è in offerta la colorazione "magggica Roma" a 54 in taglia M.

Comunque la Invent multisport è una gran bella maglietta per correre, si usa sotto qualsiasi cosa in inverno/giornate freddine, e da sola quando fa tiepido o caldo.
Io ne ho 5, e ho preso la sesta.
Ho buttato via la più vecchia giusto 2 mesi fa, dopo 6 anni di servizio.
Comodissima, tiene bene la temperatura ideale del corpo evitando raffreddamento e surriscaldamento., ed è pure molto bella.
Boh, io ho presa questa a 40€
Ora sinceramente non capendoci nulla....ma credo almeno che sia una buona maglia

Immagine
Alberto Daniel
Guru

Messaggio da Alberto Daniel »

Ok, Franco N hai preso la versione a manica lunga, mentre andang76 la manica corta.
La versione a manica lunga veste un po' più ampio a parità di taglia ed è ideale sotto un buon smanicato antivento nelle giornate fredde.
58 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Nike Vaporfly 3, Alphafly 3 e Vomero 18, Asics Novablast 5, Salomon Aero Glide 3, Mizuno Neo Zen, Nike Zegama 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

@Alberto Daniel anche io ho preso la versione a manica lunga. La vorrei mettere domenica in gara (breve da 6/7km) con sopra la canotta della società.
Temperatura prevista zero gradi, poco sotto o poco sopra. Dici che va bene o devo pensare ad altro?
Alberto Daniel
Guru

Messaggio da Alberto Daniel »

Va benissimo.🙂
58 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Nike Vaporfly 3, Alphafly 3 e Vomero 18, Asics Novablast 5, Salomon Aero Glide 3, Mizuno Neo Zen, Nike Zegama 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Ottimo grazie!
Franco N
Mezzofondista

Messaggio da Franco N »

Alberto Daniel ha scritto: 23 nov 2024, 9:12 Ok, Franco N hai preso la versione a manica lunga, mentre andang76 la manica corta.
La versione a manica lunga veste un po' più ampio a parità di taglia ed è ideale sotto un buon smanicato antivento nelle giornate fredde.
Grazie.
Addirittura sotto uno smanicato nelle gg fredde?
Ricordo che non pratico la corsa ma il Fitwalking
Cmq sopra a questa ho una maglia della gore e, eventualmente nelle gg intorno allo 0 una giacca della Quechua.
Insomma, rispettato la vestizione a cappella.
Franco N
Mezzofondista

Messaggio da Franco N »

Ragazzi è arrivata la maglia x- bionic invent 4.0.
Diciamo che per la mia corporatura abbastanza rotondetta risulta ben aderente, al petto è giusta, mentre la parte della vita un po' attillata.
Cmq: a parte il fatto che non trovavo la taglia, (XXL) poi ho visto che è stampata nel bordo inferiore, ma non sapevo che fosse prodotta in turchia😁
Vabbè, indossata misurata e devo dire che è ben calda, almeno confronto a una della deca che ho.
Cmq lavata in lavatrice a 30° e senza centrifuga.
Vediamo nei prossimi gg la sua "efficacia".
andang76 Utente donatore Donatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da andang76 »

è arrivata anche a me, bianca è orribile :mrgreen:
è a maniche lunghe comunque.

L'ho indossata, è molto comoda.
Ieri ho provato altri tre tipi di maglie in negozio ed a parità di taglia la vestibilità cambia completamente,diventa quasi un terno al lotto prenderle online
Aspirante Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Ho completato questa prima tornata di acquisti con delle calze danish endurance sempre su Amazon, un po' a scatola chiusa, un'altra maglia e due paia di pantaloni al Globo della mia città.
Dovrei essere per il momento a posto, ora tocca provarla.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Su Amazon mi pare di aver letto che va lavata a mano. Procedo così per sicurezza?

Torna a “Abbigliamento Running”