corsa o bicicletta? (2)

Altri sport non inerenti o non complementari al mondo della corsa.

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

elteo79
Ultramaratoneta

Re: corsa o bicicletta? (2)

Messaggio da elteo79 »

monzarun ha scritto: 15 lug 2024, 9:33 No sono dei pagliacci, devi ripassartela tutta a mano.
Inoltre su certi giri toppano clamorosamente il dislivello totale che differiesce da quello poi reale che passa al device....
Sì, infatto mi segnava 4000 di dislivello, mi pareva strano, infatti poi caricando su dispositivo eran 2700.
Mi sa che continuerò a creare gli itinerari da komoot, passandoli poi su Connect
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

alla fine sono caduto in tentazione e ho acquistato questo benedetto (o maledetto, fate voi) garmin varia
preso da intersport a 138 € -10% di sconto ricevuto inscrivendomi alla newsletter. tot 124 €. è tra i prezzi più bassi che ho visto (più basso ho visto solo decathlon per un periodo limitatissimo a 129 - promo 10% di acquisto da app). mi auguro di non pentirmi col blackfriday
vi sarò saper come mi trovo con l'edge 830 e forerunner 955. credo di usarlo senza suoni perché sarebbero troppo fastidiosi in strade trafficate
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Direi che senza suoni perde utilità
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Hai ragione anche. Devo vedere come mi trovo...passo sia da strade trafficate che da strade isolate. Se non diventa troppo fastidioso nel primo caso, meglio
libert
Novellino

Messaggio da libert »

Io ho smesso di praticare ciclismo su strada ed ho ricominciato a correre dopo 25 anni ....troppo pericoloso non vale la pena cmq faccio rulli 2 volte a settimana per rimanere forte nel core e gambe sperando che il tutto mi tenga lontano da infortuni

Torna a “Altri Sport”