Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano
sarebbe mia intenzione invitare anche alcuni amici che avete conosciuto a riva del garda, del road runner e dei podisti da marte (marco li conosce anche meglio di me, a proposito marchetto, non puoi mancare!).
sento già la vittoria in tasca, tuttavia aspetto di vedere il numero finale del nordest in modo da batterli di almeno un'unità!
sento già la vittoria in tasca, tuttavia aspetto di vedere il numero finale del nordest in modo da batterli di almeno un'unità!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Top Runner
Vediamo di catturare l'attenzione con argomenti più.... sostanziosi....

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Guru

MaxF ha scritto: sento già la vittoria in tasca, tuttavia aspetto di vedere il numero finale del nordest in modo da batterli di almeno un'unità!

Ultima modifica di orzowei il 4 gen 2011, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Top Runner
Grande Max sono quelle le vittorie migliori, giusto un pochettino avanti 
Ma Crop diciamo che dovrei esserci dipende da due fattori: trasferte di lavoro, e se qualche altra anima pia si fa il viaggio con me (vero Euge?)

Ma Crop diciamo che dovrei esserci dipende da due fattori: trasferte di lavoro, e se qualche altra anima pia si fa il viaggio con me (vero Euge?)
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Ultramaratoneta
Certo, risparmiamo e combattiamo l'aumento del pedaggio della fottutissima TO-MIdade ha scritto:e se qualche altra anima pia si fa il viaggio con me (vero Euge?)

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Top Runner
davvero, ho sentito l'aumento... sti ladroni. Meno male la faccio solo per lavoro va 

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Top Runner
nell'attesa, oggi mi sono ricordato di segnarmela in agenda ....n0n vorrei mai dimenticarmi
p.s.: non pubblichiamo i numeri esatti....diamo false speranze di vittoria numerica alla pizzata dall'altra parte

p.s.: non pubblichiamo i numeri esatti....diamo false speranze di vittoria numerica alla pizzata dall'altra parte

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Donatore
- Top Runner
cari amici del NordOvest, dai sondaggi in mio possesso emerge un chiaro vantaggio di almeno 4 punti percentuali sulla coalizione del NordEst. Resta un 12% di indecisi da convincere... quindi datevi da fare! Consolante anche il dato degli italiani residenti all'estero: le dichiarazioni di voto fatte sinora vanno tutte nella direzione NordOvest.
PS: Che ne dite del motto: "Non perdere la bussola... vieni al NordOvest !!!"

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Top Runner
Nel conteggio per la vittoria valgono solo gli iscritti a Runningforum 

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Aspirante Ultramaratoneta
crop74 ha scritto:cari amici del NordOvest, dai sondaggi in mio possesso emerge un chiaro vantaggio di almeno 4 punti percentuali sulla coalizione del NordEst. Resta un 12% di indecisi da convincere... quindi datevi da fare! Consolante anche il dato degli italiani residenti all'estero: le dichiarazioni di voto fatte sinora vanno tutte nella direzione NordOvest.
più che "vieni" al nord'ovest direi... "corri" al nord'ovest..