ciao tutti,segnalo questa tapasciata domenica 15 dicembre. Partenza ore 07:30/09:00 c/o l'Hospice, via Borgo Palazzo 130
distanze Km 15 - 10 - 4
3,50 senza riconoscimento
5,50 biscotti
aggiungere 0,50 per i non tesserati
19° Bergamo ha un Cuore Grande Bergamo (Bg)15/12/2024
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Maratoneta
Re: 19° Bergamo ha un Cuore Grande Bergamo (Bg)15/12/2024
Fatta questa, anche se in realtà mi son fatto prendere da Bergamo Alta che emergeva da un mare di nebbia e al 6° km ho deviato per il sentiero dei vasi e poi ho continuato a girare, ricollegandomi al percorso ufficiale 20 km dopo 
Quindi alla fine sono usciti 35,6 km (perché ho sbagliato poi negli ultimi km a un bivio) con 950 MT di dislivello.
Il percorso "ufficiale" è cambiato, specie nella parte finale, es è prevalentemente in città bassa.
Primo ristoro con crostata di fichi o fette biscottate, gli altri non lo so perché li avevano appena finiti di smontare quando sono passato, nonostante fossi riuscito a superare la scopa (che era efficientissima, dato che aveva tolto tutti i cartelli al suo passaggio...meno male che l'ho superata, altrimenti i km finali sarebbero stati difficili da individuare)

Quindi alla fine sono usciti 35,6 km (perché ho sbagliato poi negli ultimi km a un bivio) con 950 MT di dislivello.
Il percorso "ufficiale" è cambiato, specie nella parte finale, es è prevalentemente in città bassa.
Primo ristoro con crostata di fichi o fette biscottate, gli altri non lo so perché li avevano appena finiti di smontare quando sono passato, nonostante fossi riuscito a superare la scopa (che era efficientissima, dato che aveva tolto tutti i cartelli al suo passaggio...meno male che l'ho superata, altrimenti i km finali sarebbero stati difficili da individuare)
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
(Dean Karnazes)