Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Apps per runners...
Qualcuno con garmin ha problemi con Amazon Music?
A me da ieri ha azzerato le playlist e non ne da nessuna disponibile
Idee?
A me da ieri ha azzerato le playlist e non ne da nessuna disponibile
Idee?
-
- Ultramaratoneta
Domanda ma runalyze - intervals.icu altre piattaforme di analisi ma che abbiano una app? Con queste versioni web non mi ci trovo (vorrei prendere premium ma senza app sono demotivato…) opinioni ~ suggerimenti?
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
qualcuno in questo momento sta usando AI ENDURANCE e mi può dire come si trova ?
qualcuno in questo momento sta usando AI ENDURANCE e mi può dire come si trova ?
Corro per rimanere in salute
-
Donatore
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Sì ma è a pagamento e con un prezzo importante per vedere tutti i dati
-
- Guru
Io mi trovo bene con Runalyze (versione free). È sempre complicato organizzare una tale mole di dati per la visualizzazione su app, è un po' come pretendere di gestire un foglio excel sullo smartphone... semplicemente non è il dispositivo adatto (parere personale ovviamente).
-
- Ultramaratoneta
Si certo anch’io mi trovo bene con runalize e intervals, scomodi da “navigare” infatti la “praticità” da utente sarebbe appunto una app anche con contributo “ragionevole”
-
- Guru
Runalyze ha l'app nella lista delle prossime attività, solo che è in lista da anni... non credo sia una priorità.
Approfitto per una domanda. Intervals dà un qualche valore aggiunto effettivo rispetto a Runalyze?
A prescindere da piccole differenze poco rilevanti, vorrei capire se io, che sono abituato da anni con Runalyze, ha senso che valuti Intervals oppure no.
Approfitto per una domanda. Intervals dà un qualche valore aggiunto effettivo rispetto a Runalyze?
A prescindere da piccole differenze poco rilevanti, vorrei capire se io, che sono abituato da anni con Runalyze, ha senso che valuti Intervals oppure no.
-
- Ultramaratoneta
Io trovo complicata la navigazione tra i dati, pubblicità a parte, pagherei abbonamento ma così scomodo nn mi va.. non ho visto significativi differenze tra intervals e runalyze
-
- Guru
Grazie @mcarbo82.