Niente. Con le nuove date non riesco a partecipare a nulla. Pensare che ho fatto di tutto per spostare quel benedetto convegno in avanti che doveva essere la settimana prima!
Va bene così! Farò il volontor i primi giorni e poi qualche gara diversa quest'anno!
Uuuuh!! Bellissima quella @Corry73! Non ne ero a conoscienza. Ma in effetti potrebbe essere una bellissima alternativa!
Avevo pensato alla Adamello Ultra Trail come alternativa di fine stagione ma quella del Rosa in effetti sembra davvero bella! Grazie!
Siamo ot ma io avevo fatto l’edizione limitata alla Svizzera causa covid ed era stata per 2/3 spettacolare. Il terzo brutto era appunto la deviazione sul percorso originario che fa il giro completo e dovrebbe essere bellissimo e durissimo. Peccato solo per la partenza alle 4…
Visto che non riesco a correre a settembre sarò una dei volontor, non so ancora dove mi piazzeranno, ma mi segnerò i numeri di pettorale dei forumendoli per fare favoritismi spudorati.
Ciao a tutti,
dopo aver partecipato al tor100 quest'anno farò il volontor
Potendo scegliere voi quale rifugio/località scegliereste? io ricordo il Rif. Champillon perchè ricordo che mi avevano accolto in una maniera come se fossi stato il primo e il Frassati mi piacerebbe molto per la location
Bellissimo fare il volontor, un bel modo per rendere omaggio alla vera anima del TOR, a mio parere.
Avendo la possibilità di scegliere il ristoro presso cui andare, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, e le due località di Dariozzolo sono ottime.
Io opterei per Lago Chiaro o Col della Vecchia, entrambi in ambiente selvaggio, non c'è nulla se non il bivacco elitrasportato, ma il calore trovato lì è stato qualcosa di unico. In alternativa Niel (la Gruba), posto bellissimo e festa tutto il giorno
Avevo pensato anche io ad andare nei bivacchi elitrasportati e fare tipo Frassati - Malatrà ma pensavo che in quei bivacchi ci fossero guide alpine-soccorritori proprio per i posti impervi in cui si trovano