ciao tutti brothers,
oggi, iniziando marzo, 14k CL a 5'07''. Buone sensazioni NONOSTANTE il cenone pazzesco carnevalesco a casa degli amici, con famiglia e parenti compresi e ovviamente sono andato al letto alle 23 inoltrate. Esco in mattinata, in digiuno totale ovviamente, e mi sento un po' così così, poi pian piano magicamente durante il riscaldamento e primi 2km riprendo forze e viene fuori un bel allenamento. Basta cenoni!
Domani 2da seduta di Dry needling.
Oggi ho comprato i biglietti di treno per Russi, diretto verso la maratona del Lamone.
Ho scoperto la causa della contrattura al polpaccio: le scarpe nuove, maledette!
Rimesse oggi per un giro, breve per fortuna, ed all'ultimo km di nuovo un inizio di contrattura.
Subito rullo e stretching, stasera auto massaggio.
Alternandole con le altre scarpe non me ne sono accorto prima.
A quanto pare hanno un grado di anti pronazione troppo elevato ed incompatibile con i miei piedi. Mi sembravano un po' più scomode ma nelle lunghe distanze avrebbero dovuto supportarmi di più. Ed invece...
Peccato!
Ad ogni modo 8 km collinari in pausa pranzo con sole splendente.
ciao @ingpeo quali scarpe ti hanno dato fastidio? facci sapere le tue sensazioni post tutto quanto, speriamo non sia grossa né cronica dai. Io ne sto uscendo da una e lascia perdere...
Oggi per me 12.5km mini fartlek tra CL senza guardare troppo l'orologio e forte (che veniva sempre a corsa media): di 2km 800m erano forti, ed è andata bene così. Sensazioni buone, anche se le gambe ancora non hanno la forza di una volta... ma pian piano
Caspita Ing, che due scatole quando le scarpe fanno quell'effetto, purtroppo a volte te ne accorgi dopo un pò di utilizzi non è una cosa che succede subito
Per me ieri sera 5km sciogligambe giusto per muovermi senza fini "allenanti" e stamattina una bella sessione in palestra per braccia e addominali
ciao tutti colleghi,
oggi 16km CL con ottime sensazioni, forse per l'enesimo cenone (questa volta veramente da carnevale) quindi avevo il serbatoio full haha... muscolarmente sento che sto riprendendo, se vado avanti così settimana prossima inizio pian piano con la ripresa della velocità... vediamo.