Ottimi ristori e buona organizzazione nel complesso. Il problema stamattina sarà pulire le scarpe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Come minimo il pomeriggio prima della LUT ci prendiamo una birra insieme; ormai è risaputo che questo rituale a Cortina porta bene!Jorgelin ha scritto: ↑16 mar 2025, 21:42 Che esperienza ragazzi...
Arrivato anche io nelle retrovie, poco oltre le 11h30', corso tutta insieme ad un amico e in buona parte facendo elastico con @matrad. Prima parte molto corribile, sono arrivato piuttosto bene a San Donato, tanto fango, ma gestibile coi bastoncini. In qualche tratto ripido ho visto scene incredibili di gente senza che cercava di aggrapparsi ovunque per poter salire.
Poi mi è venuta un po' di tentazione al ritiro, visto che il panorama non c'era e avevo un po' male ad un piede. Ma il mio amico mi ha "costretto" a proseguire. Guardando il profilo, me ne son fatto una ragione, ormai era quasi tutta discesa.
Dall'ultimo ristoro di Arcugnano ha iniziato a piovere ed è stata una vera impresa restare in piedi. Si procedeva con grande lentezza, che non faceva passare più quei "maledetti" 11km. Ultima salitona che sa di carognata, ma è stata meglio quella, perché tutta a gradoni, che perlomeno non faceva scivolare.
Ultimo km a cercare tutte le pozzanghere per pulire le scarpe dal fango.
Arrivati in parata tutti e tre sotto una pioggia che è diventata fortissima, ma ci siamo presi una bella soddisfazione.
Visto dopo tanto tempo @forna75 ,peccato non essere riusciti a chiacchierare molto, dovremo rifarci.![]()
Ovviamente sì!