8° Avis in Cammino Cisano Bergamasco (Bg)13/04/2025

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ste1985
Maratoneta

Re: 8° Avis in Cammino Cisano Bergamasco (Bg)13/04/2025

Messaggio da Ste1985 »

Fatta questa bellissima tapasciata, giro dei 20 e poi quello dei 13, in totale 30,5 km e 1.245 D+.
Pioggia fine e mai intensa, quindi non ha dato fastidio. Non c'era fango e il percorso meritava davvero con alternarsi di salite e discese, asfalto e sterrato, punti panoramici nonostante le nuvole e anche la nuova deviazione finale della 17/20 che sostituisce due km di strada con sentieri.
Tanti volontari e ristori ricchi, tutti con doppia crostata, uvette, frutta e brioche/cioccolato/biscotti secchi confezionati e all'arrivo chiacchiere al cioccolato, colomba con crema di cioccolato e focaccia (tutti presenti anche al secondo traguardo alle 11).
Peccato che il meteo abbia scoraggiato un po' di partecipanti e che la data sia in contemporanea con San Giovanni Bianco/Villa di Serio, altre corse moooolto belle e dure, anche se questa è probabilmente la più varia.
Complimenti agli organizzatori!!!!
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

Ciao tutti,fatta questa bella tapasciata.come detto da ste1985,giornata con pioggerellina non fastidiosa..fatto il giro dei 13(alla fine 12,850 con 460m di dislivello)e il giro dei 20 ( 18,700 con quasi 800 di dislivello)...tutto ben segnalato e ristori veramente buoni.incontrato con molto piacere eidos e fatto 2 chiacchere(grazie per il consiglio di vedere la chiesetta ...veramente bella).
ciao tutti e buona domenica
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Tempo perfetto per i miei gusti. Pioggerella leggera, temperatura gradevole.
Corsa di casa fatta con tante pause per salutare tutti i volontari che conosco.
fatti un paio di km in compagnia di marchito, che mi ha accompagnato con pazienza (tanto lui era già al secondo giro :hail: ) lungo la salita cha da Caprino arriva a San Gregorio e poi fino quasi a Chiaravalle.
Peccato che il tempo incerto abbia scoraggiato i camminatori.
alla prossima
I run because it's hard to find time to walk
carla77
Maratoneta

Messaggio da carla77 »

@Ste1985 alle 12 all'arrivo c'erano solo merendine confezionate, caramelle e frutta, e anche al secondo ristoro della 17, mentre al terzo, imboscato, avevano anche troppe torte

Comunque davvero bellissima, nonostante vicino a casa, ho scoperto tanti sentieri nuovi e molto belli
Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi, muoversi fa bene alla salute!
(Io rotolo!)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”