Fatta questa bellissima tapasciata, giro dei 20 e poi quello dei 13, in totale 30,5 km e 1.245 D+.
Pioggia fine e mai intensa, quindi non ha dato fastidio. Non c'era fango e il percorso meritava davvero con alternarsi di salite e discese, asfalto e sterrato, punti panoramici nonostante le nuvole e anche la nuova deviazione finale della 17/20 che sostituisce due km di strada con sentieri.
Tanti volontari e ristori ricchi, tutti con doppia crostata, uvette, frutta e brioche/cioccolato/biscotti secchi confezionati e all'arrivo chiacchiere al cioccolato, colomba con crema di cioccolato e focaccia (tutti presenti anche al secondo traguardo alle 11).
Peccato che il meteo abbia scoraggiato un po' di partecipanti e che la data sia in contemporanea con San Giovanni Bianco/Villa di Serio, altre corse moooolto belle e dure, anche se questa è probabilmente la più varia.
Complimenti agli organizzatori!!!!
8° Avis in Cammino Cisano Bergamasco (Bg)13/04/2025
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 8° Avis in Cammino Cisano Bergamasco (Bg)13/04/2025
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
(Dean Karnazes)
-
- Guru
Ciao tutti,fatta questa bella tapasciata.come detto da ste1985,giornata con pioggerellina non fastidiosa..fatto il giro dei 13(alla fine 12,850 con 460m di dislivello)e il giro dei 20 ( 18,700 con quasi 800 di dislivello)...tutto ben segnalato e ristori veramente buoni.incontrato con molto piacere eidos e fatto 2 chiacchere(grazie per il consiglio di vedere la chiesetta ...veramente bella).
ciao tutti e buona domenica
ciao tutti e buona domenica
-
- Ultramaratoneta
Tempo perfetto per i miei gusti. Pioggerella leggera, temperatura gradevole.
Corsa di casa fatta con tante pause per salutare tutti i volontari che conosco.
fatti un paio di km in compagnia di marchito, che mi ha accompagnato con pazienza (tanto lui era già al secondo giro
) lungo la salita cha da Caprino arriva a San Gregorio e poi fino quasi a Chiaravalle.
Peccato che il tempo incerto abbia scoraggiato i camminatori.
alla prossima
Corsa di casa fatta con tante pause per salutare tutti i volontari che conosco.
fatti un paio di km in compagnia di marchito, che mi ha accompagnato con pazienza (tanto lui era già al secondo giro

Peccato che il tempo incerto abbia scoraggiato i camminatori.
alla prossima
I run because it's hard to find time to walk
-
- Maratoneta
@Ste1985 alle 12 all'arrivo c'erano solo merendine confezionate, caramelle e frutta, e anche al secondo ristoro della 17, mentre al terzo, imboscato, avevano anche troppe torte
Comunque davvero bellissima, nonostante vicino a casa, ho scoperto tanti sentieri nuovi e molto belli
Comunque davvero bellissima, nonostante vicino a casa, ho scoperto tanti sentieri nuovi e molto belli
Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi, muoversi fa bene alla salute!
(Io rotolo!)
(Io rotolo!)