condivido @insane ...
io non avevo preso neanche la maglia...
comunque un arrivo così non si dimentica...
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
100k Passatore '24 10h36’28” 2025 PR,RE - PASSATORE
Una domanda sciocca per chi la ha già corsa. Forse ho frainteso io ma il deposito borse alla partenza ci sta, come in tutte le gare, oppure dipende da quale dei due pacchetti di compra?
Si si il deposito borsa è presente per tutti e molto efficiente.
Gara bella, percorso duro, dal ventesimo al trentaduesimo circa il percorso sale, per poi gli ultimi dieci esser in discesa verso Atene.
Tutta la gara è molto suggestiva e molto sentita, solo l'arrivo nello stadio vale il prezzo della partecipazione.
Divertitevi
Io invece vado controcorrente, dal quinto km al quarantesimo la ricordo come una maratona dura e molto anonima. Non fosse stato per l'arrivo fantastico dentro lo stadio Panathinaiko e il fattore di essere ad Atene sarebbe stata una gara bruttissima
@insane Mi hai fatto tornare in mente il viaggio in autobus, ero terrorizzato vedendo la strada che avremmo dovuto percorrere
- Marathon 46 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto anch'io.
Mi sembra di aver letto una cosa un po' particolare.
Il deposito delle borse non verrà effettuato la mattina della gara ma le sacche dovranno essere consegnate al sabato pomeriggio. Niente di grave, ma non è il massimo, soprattutto per chi come me, non vuole correre con il cellulare ma vuole averlo all'arrivo, avendo moglie e figlia ad aspettarmi.
Vedremo.
Incredibile, sta diventando difficile fare maratone all'estero. Fino a pochi anni fa si poteva acquistare un pettorale tranquillamente mesi dopo l'apertura delle iscrizioni
- Marathon 46 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore