Ciao,
mi sono arrivate le dragonfly, ovviamente non posso provarle visto che non ho una pista in zona quindi le proverò direttamente mercoledì prossimo a Chiari(BS) in un 800m. Magari arrivo un po prima e provo a fare qualche giro in esterna in pista se non mi fanno storie, credo che per un 800m non dovrei avere grossi problemi
Inizio stagione pista 800/1500m
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta
Re: Inizio stagione pista 800/1500m
A Chiari io probabilmente farò i 5000, come seconda gara stagionale dopo il miglio a Cormano sabato scorso.
Per le scarpe secondo me vai tranquillo, nel senso che alla fine se normalmente non riesci ad usarle in allenamento meglio provarle in un 800 che in una gara più lunga (l'unico consiglio che ti darei è di fare qualche allungo extra con le Dragonfly e portarti dietro anche le scarpe che usavi di solito, così se proprio non ti ci trovi hai a portata di mano un'alternativa collaudata).
Per le scarpe secondo me vai tranquillo, nel senso che alla fine se normalmente non riesci ad usarle in allenamento meglio provarle in un 800 che in una gara più lunga (l'unico consiglio che ti darei è di fare qualche allungo extra con le Dragonfly e portarti dietro anche le scarpe che usavi di solito, così se proprio non ti ci trovi hai a portata di mano un'alternativa collaudata).
-
Mi ero iscritto anche io ai 5000 poi pensando alla prima volta che provavo le scarpe nuove più il fatto che, visto l'orario della gara e la distanza da casa, sarei tornato a mezzanotte a casa, ho optato per gli 800 che sono più nelle mie corde e almeno li non possono doppiarmi:) Per le scarpe concordo, ovviamente mi porto quelle che ho sempre usato e magari prima della gara provo a farmi qualche mezzo giro in pista
-
Ieri 2'34 sugli 800m, soddisfatto, poteva andare meglio se non fossi semi-inciampato come uno stupido ai 500m dove la pista era rovinata.
Le chuodate, usate per la prima volta, sono un altro mondo in pista. Direi che rispetto a un paio di scarpe 'normali' si guadagnano almeno un paio di secondi a giro
Le chuodate, usate per la prima volta, sono un altro mondo in pista. Direi che rispetto a un paio di scarpe 'normali' si guadagnano almeno un paio di secondi a giro