Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io ho fatto nel 2019 la maratona (con sacca) e quest'anno la mezza maratona (con poncho). Ritengo più comodo il poncho; la sacca la devi consegnare prima di metterti in griglia e le griglie non sono proprio vicine. Portati qualcosa per stare al caldo (qualcosa di vecchio ovviamente che poi butterai) e sicuramente almeno un k-way di quelli usa e getta che puoi tenere fino a pochi minuti prima dello start.poco82 ha scritto: ↑11 apr 2025, 11:12 @Stefan ok chiaro
Detta così l'opzione sacca è preferibile.
Come ti sei organizzato poi per il ritorno all'albergo e l'eventuale ricongiungimento con gli accompagnatori?
Perchè immagino che su grosse maratone sia difficile organizzarsi in tal senso, considerando le migliaia di partecipanti, gli ampi spazi, l'orario di arrivo incerto, ecc...
Io normalmente corro senza chiavi, telefono ecc...
Dalle istruzioni dell'anno scorso (pagina 10) ti inviano il biglietto BVG valido da giovedì a domenica zone ABCpoco82 ha scritto: ↑29 apr 2025, 14:31 grazie @jean1968
in merito all'utilizzo dei mezzi pubblici: mi pare che nel pacchetto che ho preso con TO ci sia incluso il biglietto per i giorni attorno all'evento, ma prendendoli dopo la gara bisogna tenersi il biglietto appresso, o è sufficiente mostrare il pettorale, o altro?