RunnerXcaos ha scritto: ↑9 apr 2025, 13:24
Diciamo che in entrambi i casi è tutto grasso che cola nel senso che se sono fuori garanzia non hanno nessun obbligo nel fare cambi quindi io indipendentemente dalla proposta ne sarei felice.
Chiaro che nel tuo esempio sono offerte differenti ma immagino dipenda dal tipo di difetto e dalla vecchiaia dell'orologio.
Il 45 a naso è piu recente di un 935 (c'è stato nel mezzo il 945 e ora 955/965) e quindi hanno proposto un 55 nuovo .
Il 935 in cambio un 255 pur essendo una versione inferiore in realtà se non ti servono le mappe è un bel upgrade.
In conclusione non mi lamenterei anzi sarei più che soddisfatto.
Si infatti la domanda non era rivolta ai miei due casi, ma alla diversità dei miei due casi rispetto alle situazioni raccontate in queste pagine di alcuni comportamenti dell'assistenza
A me in entrambi i casi è andata stralusso
5 KM : 00:20:51 10 KM : 00:42:15 MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024) 30 KM : 2:38:32 MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2023)
RunnerXcaos ha scritto: ↑9 apr 2025, 13:24
Diciamo che in entrambi i casi è tutto grasso che cola nel senso che se sono fuori garanzia non hanno nessun obbligo nel fare cambi quindi io indipendentemente dalla proposta ne sarei felice.
Sarei d'accordo con te se ci fosse comunque la possibilità di riparare il vecchio orologio, magari anche in laboratori indipendenti. Cosi invece ti mettono con le spalle al muro, prendere o lasciare e comunque buttare il vecchio che magari invece necessitava solo di un cambio batteria e una pulita (come secondo me nel mio caso).
Basterebbe che la batteria sia sempre facilmente sostituibile.
Invece i Forerunner sono tutti incollati e l'unico modo per aprirli è usare una pistola termica, scollare il "vetro" e il display e rimuove tutti i componenti con una procedura decisamente troppo complessa da fare a casa (a meno che uno non sia pratico di suo).
I Fenix almeno hanno la cassa con 4 viti, però non ho mai guardato se una volta aperto la batteria è facile da trovare e staccare.
Lunedì 30 giugno sono venuti a casa a prendere il F7X. Questa mattina mi comunicano che me lo stanno spendendo. Mi sembra di capire dai vostri commenti che non rilascino alcun tracking o sbaglio?
A me invece le informazioni di tracking le hanno mandate (che poi TNT per due volte non ha trovato nessuno a casa, pur essendoci sempre qualcuno, sono cose che capitano).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
A me hanno ritirato lunedì scorso l'orologio in segreteria in azienda da me, il tracking l'ho controllato sul sito TNT ed il giorno dopo lo dava consegnato
Solo oggi è arrivata la mail che lo hanno ricevuto, ma credo ricevuto per controllarlo...
Speriamo
5 KM : 00:20:51 10 KM : 00:42:15 MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024) 30 KM : 2:38:32 MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2023)