Scaricare uscite gpx su Garmin 265

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pinocchio
Mezzofondista

Scaricare uscite gpx su Garmin 265

Messaggio da Pinocchio »

Ciao a tutti , qualcuno sa come posso fare per scaricare delle uscite in formato gpx( che ho trovato su una pagina, sarebbero dei giri Trail ad anello in montagna) e vorrei scaricarli sul mio 265 giusto da avere una guida ,ma ho provato non riesco e sull orologio non la trovo neanche...qualcuno sa come fare? Grazie mille...
dragonady
Guru
LocalitĂ : -VR-

Re: Scaricare uscite gpx su Garmin 265

Messaggio da dragonady »

Ciao! Devi caricare il gpx sul sito Garmin o su Garmin Connect, in “allenamento e pianificazione” -> “percorsi” ed importi il percorso. Dopodiché da lì lo puoi trasferire al orologio.
Sull’orologio quando attivi una attività premi pulsante UP e scorri su navigazione, percorsi, e lì trovi il percorso, clicchi e vai su segui percorso
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Pinocchio
Mezzofondista

Messaggio da Pinocchio »

Grazie mille domani provo...
Pinocchio
Mezzofondista

Messaggio da Pinocchio »

dragonady ha scritto: ↑11 lug 2025, 22:08 Ciao! Devi caricare il gpx sul sito Garmin o su Garmin Connect, in “allenamento e pianificazione” -> “percorsi” ed importi il percorso. Dopodiché da lì lo puoi trasferire al orologio.
Sull’orologio quando attivi una attività premi pulsante UP e scorri su navigazione, percorsi, e lì trovi il percorso, clicchi e vai su segui percorso
Ciao cmq ho provato ma fino a navigazione ok .ma la voce percorsi non c'è ..trovo solo navigazione, poi clicco e c'è pagine dati, indicatore direzione e avvisi..ma percorsi nulla ..
dragonady
Guru
LocalitĂ : -VR-

Messaggio da dragonady »

Devi essere dentro alla attività, cioè apri attività corsa, o trail o bici, e da lì vai su navigazione, la prima voce che trovi è percorsi.
Io non ho il 265 ma è così su tutti i Garmin che ho usato io, quindi suppongo che lo sia anche sul 265
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Pinocchio
Mezzofondista

Messaggio da Pinocchio »

Ok trovato, dovevo entrare prima in corsa poi up grazie mille ciao

Torna a “Accessori”