Confermo tutto ciò che di buono avete scritto di questo evento!
Fatta la 21, nonostante fosse la versione più breve mi è piaciuta moltissimo e non è neanche da sottovalutare, cattivella al punto giusto con alcuni passaggi da farci attenzione ma con un panorama bellissimo a fare sempre da sfondo, organizzazione top, nonostante il mio ritiro pettorale fosse programmato da regolamento il sabato mattina ho potuto ritirarlo la sera precedente senza problemi e con zero file con volontari gentilissimi, sono solo due le cose che cambierei:
la pima è che, nel mio caso da trailer scarsissima, avendo un pò più di gamba varrebbe veramente la pena fare la 45k e godersi un pò di più il percorso sulle altezze, io non sarei stata in grado di affrontarla con l'allenamneto che ho adesso e avrebbe anche comportato lasciar solo il marito tutta la giornata e mi sarebbe spiaciuto ma vedendo quanto è bello lì sopra vien proprio voglia di restarci più a lungo
la seconda riguarda le balise, purtroppo col vento fortissimo della sera prima molte erano attorcigliatre ai rami e il colore giallino non era tanto visibile, un paio di volte ho sbagliato direzione, però ovviamente l'organizzazione non ha mica colpe in questo, la colpa è solo mia che che non mi ero scaricata la traccia sul garmin e avrei potuto gestirmi in autonomia
Sicuramente tornerò, non è una gara affollata, i ristori sono molto ben forniti e ci ho passato un bel weekend da ogni punto di vista, avevo albergo a ridosso di partenza e arrivo comodissimo, una volta arrivata ho fatto una doccia e poi sono tornata a mangiare lì al pasta party con musica godendomi gli altri arrivi