...e non sto correndo una mazza

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io condivido quando ingrasso, non condivido quando dimagriscoForrest75 ha scritto:il peso in sè dice veramente poco sullo stato di salute di una persona
spartan ha scritto:Ho perso 1 chilo e mezzo,ora sono a 65,5 kg
GabydiCorsa ha scritto:1 in meno![]()
...e non sto correndo una mazza![]()
Mangio beneclaudio_c ha scritto:ma come fai? Se io sto fermo per un po' lievito come un panettone
![]()
Anch'io cerco di mangiare bene.....ma poi ci sono i post gara con gli amici e rovino tuttoGabydiCorsa ha scritto:Mangio beneclaudio_c ha scritto:ma come fai? Se io sto fermo per un po' lievito come un panettone
![]()
![]()
E comunque la palestra aiuta...ho detto che corro poco non che vegeto sul divano
Si è vero, però dovrei fare attenzione, a volte mi sento un pò più gonfio,in questo periodo nò,me ne accorgo anche da quanto mi stringono le scarpe.Forrest75 ha scritto:ma se hai perso un kg...Miro 69 ha scritto:
La terza che hai detto![]()
![]()
Mangio un pò troppo salato ...![]()
![]()
![]()
![]()
bhè 1 kg non è niente..forrestgump ha scritto:1 kiletto nonostante sono stato attento a ciò che mangiavo...ma ho saltato tanti allenamenti...
e scusa se è poco!! grandeMiro 69 ha scritto:4 anni fà ero 10 kg di più,adesso mia moglie invidia le mie gambe...