forrestgump ha scritto: 1 kiletto nonostante sono stato attento a ciò che mangiavo...ma ho saltato tanti allenamenti...
bhè 1 kg non è niente..
quelli presi penso di averli bruciati ... ora dovrei iniziare a correre normalmente (prima saltellavo e per reintegrare le energie andavo andavo di cioccolatini e dolcini )
purtroppo ho il brutto vizio di non pesarmi molto, e soprattutto a volte lo faccio alle ore più disparate
Saltellavo ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
eheh si nel senso che mi sentivo goffo nel correre, non so mi sentivo di non essere fluido.. bhoo sarà solo la coscienza del runner (o meglio pesudo-runner nel mio caso)
Ma io come faccio! Ho la nonna della mia compagna che ha 88 anni, non può più uscire di casa per via della salute, quindi vaga tutto il giorno in cucina. Naturalmente di origini contadine cucina divinamente, e ha tanto a cuore la panza della sua nipotina e quella mia. Ora con l'infortunio che mi rallenta l'equilibrio "pesi" in 3 mesi ho ripreso i 4 kg che faticosamente avevo perso in quasi un anno...che faccioooo, cerco di fare ricoverare la nonnina ho mi pago un trapianto di piede per poter riprendere a correre come dovrei?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io nelle due settimane che sono stato in Puglia a casa dei miei ho preso 3 Kg. Sono partito che pesavo 66 e rotti e mi sono ripesato che ne avevo 69 e rotti. Ma devo dire che tutti e tre questi chili me li sono goduti fino in fondo
Cmq ieri mattina ero già a 68, vedremo quanto ci metto a ritornare sui 66!!