shasha74 ha scritto: ↑21 mar 2025, 7:38
Io non sono amante di queste scarpe così alte e ammortizzate che ti fanno sembrare di poter superare eventuali problemi ai tendini. Ma secondo me alla lunga sono più dannose.
Anche io sono di questo parere, oltre al fatto che l'altezza e morbidezza eccessiva causano instabilitĂ . Se corri sempre dritto su terreno regolare ok, ma se come me devi fare slalom tra pedoni, curve strette, salti di marciapiede etc... auguri
Per me erano perfette le Vomero 17 come altezza ed ammortizzazione, ed infatti le uso con soddisfazione, ma sono durate poco in produzione...
maledetto marketing
boh...io le ho viste e prese in mano, e la forma dell'intersuola è molto accentuata per portarti a spingere....quindi per me non sono così riposanti.
anche sa da quanto scrivono il drop dovrebbe essere uguale, con però 7mm di intersuola in più...
Le Nike Vomero 17 hanno un peso di 286 grammi (nella taglia 9 per gli uomini) e 255 grammi (nella taglia 65 per le donne) e un drop di 10 mm, con un'altezza del tallone di 39 mm e dell'avampiede di 29 mm.
Le Nike Vomero 18 sono delle maxi daily trainer progettate per offrire il massimo comfort e un'ottima ammortizzazione durante le corse quotidiane. Presentano un drop di 10 mm, con un'altezza dell'intersuola di circa 46 mm nel tallone e 36 mm nell'avampiede.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
Luca.e72 ha scritto: ↑28 mar 2025, 22:53
Prese anchìio grazie a uno sconto zalando.....molto comode...devo solo provarle in corsa! spero giovino alla mia calcificazione calcanerare....