In merito alle zone FC.. era la fascia cardio da buttare..
Solo con la rilevazione dello smartwatch i parametri sono rientrati.. allineati al vecchio Venu Sq.
Lo smartwatch è preciso come rilevamento o conviene che ricompro la fascia..? Consigli per acquisto fascia che lavori bene con il Forerunner 255..?
Garmin Forerunner 255
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
RunnerXcaos
- Guru
Re: Garmin Forerunner 255
Il mio consiglio è:
In inverno meglio la fascia se fai allenamenti di qualità con ripetute etc
In estate va bene quello dell'orologio.
Perché?
Perché in inverno hai le mani fredde e il cardio al polso legge male.
In inverno meglio la fascia se fai allenamenti di qualità con ripetute etc
In estate va bene quello dell'orologio.
Perché?
Perché in inverno hai le mani fredde e il cardio al polso legge male.
Ultima modifica di RunnerXcaos il 14 nov 2025, 18:17, modificato 1 volta in totale.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
@Dim74 io sulla questione ne ho lette di ogni, non volendo rimanere nel dubbio dell'affidabilità del sensore da polso ho preso una coros da braccio e vado serenamente con quella. Nel remotissimo caso dovesse funzionare poco almeno rimango sereno nell'inconsapevolezza
.
Posso confermare che la coros si connette perfettamente al 255 ed è comodissima da portare, non la senti minimamente.
Tra l'altro misuro le frequenze cardiache con questo strumento che come costi non è banalissimo e poi in realtà corro praticamente a caso, ma questo è un problema mio
Posso confermare che la coros si connette perfettamente al 255 ed è comodissima da portare, non la senti minimamente.
Tra l'altro misuro le frequenze cardiache con questo strumento che come costi non è banalissimo e poi in realtà corro praticamente a caso, ma questo è un problema mio
-
Dim74
- Novellino
@andang76 grazie mille , ho visto alcune recensioni della coros da braccio tata roba... ora valuto l'eventuale acquisto.
-
Frulf
- Aspirante Ultramaratoneta
@Dim74 potresti valutare anche le Polar Verity Sense o Polar OH1.