Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-3

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

monzarun
Guru

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-3

Messaggio da monzarun »

zalando prive Propel a 69 eur .
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

volevo segnalare che sul sito maxisport ci sono parecchie scarpe in sconto
morgan90
Mezzofondista

Messaggio da morgan90 »

c'è qualche codice sconto su maxisport?
alemercuzio
Ultramaratoneta

Messaggio da alemercuzio »

@mk.roadrun (clifton Passatore) e @EvaK (ghost il mio acquisto giornaliero) potete condividere anche qui le vostre "operazioni" 😉
3x maratona: best Torino '24: 2h56'
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg

Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
Frulf
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Frulf »

Per chi è iscritto a Sportler Card, 20% di sconto con codice BFEA25 sul prezzo di listino su tutto l'assortimento.
Fino al 23/11.
mk.roadrun Utente donatore Donatore
Novellino

Messaggio da mk.roadrun »

alemercuzio ha scritto: 21 nov 2025, 11:56 @mk.roadrun (clifton Passatore) e @EvaK (ghost il mio acquisto giornaliero) potete condividere anche qui le vostre "operazioni" 😉
Lo farò sicuramente, ma andrò più avanti nel tempo a metterle ai piedi!
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Su Privalia/Veepee c'è la vendita Craft e Compressport

Le scarpe Craft sono anche a prezzi molto bassi, anche se non conoscendole non so quali sono i modelli validi. Però ce ne sono anche a 60€
L'intestazione della sezione da uomo segna misure fino al 43 ma è un errore, ci sono anche più grandi.
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Beh @orange prezzo veramente buoni.
Le pacer sono quelle che sembrano aver riscosso più successo.
Sono tentato dalle Endurance...ma per il momento sono a posto.
Però per chi ha bisogno di una Daily trainer mi sembrano proprio scarpe da prendere a questi prezzi.
Anche la nordlite Speed con schiuma supercritica e piastra in carbonio fa gola.
cortomaltese
Ultramaratoneta

Messaggio da cortomaltese »

orange ha scritto: 23 nov 2025, 10:42 Su Privalia/Veepee c'è la vendita Craft e Compressport

Le scarpe Craft sono anche a prezzi molto bassi, anche se non conoscendole non so quali sono i modelli validi. Però ce ne sono anche a 60€
L'intestazione della sezione da uomo segna misure fino al 43 ma è un errore, ci sono anche più grandi.
io le uso con soddisfazione da un paio d'anni. sto usando ancora le pacer e le endurance 2. sono ottime scarpe, le pacer per allenamenti più spinti. le pacer le trovo più ammortizzate, hanno un drop minore e uno stack più alto. le endurance 2 le uso come daily trainer e sono leggermente più "ferme", ma il giusto per me (per intenderci, tipo una triumph di un paio di anni fa) e meno reattive, a mio avviso.
Ho visto le offerte stamattina, e le avrei prese se il mio haglund non mi avesse, ormai, dirottato verso scarpe senza la conchiglia tallonare (leggasi mizuno neo vista e zen). Quelle che sto usando le ho "operate" togliendo la parte dura dietro come faccio con altre scarpe che uso da un po' di anni, ma siccome un po' mi rompe tagliare scarpe nuove di pacco, allora vado con scarpe che non hanno bisogno di interventi chirurgici. :D

le ctm ultra, a meno che tu non abbia una pianta larghissima, le eviterei, cos' come le ultra trail. sono davvero abbondantissime di pianta

diciamo che un po' tutte le craft hanno questo pregio/difetto (a seconda di come uno ha i piedi), quindi valuta bene le taglie.

io alle mie pacer e endurance 2 ho dovuto aggiungere una soletta in più!
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Non conosco il brand Craft ma leggendo le VS (specie di @cortomaltese ) e visto il prezzo sto facendo un pensiero
Cerco una scarpa STABILE quindi, tra le CRAFT in promo, quale scelta ? La PACER di cui sento parlare ? Considerando le mie 'vecchie' Mizuno Inspire 17, andavo di Saucony che è un altro Brand che mi piace. Le GUIDE, classice, le Hurricane non credo perchè forse sono 'troppo' per me (80 KG / 183 CM) o le TEMPUS ... Quindi, a VS suggerimento quale potrebbe essere una valida scelta o compromesso ?
Leggo benissimo di Neo Zen o Vista (piccolo OT) ma mi pare di capire che in quanto a stabilità codeste due ne siano completamente assenti e pertanto, nel mio caso, anche se minima pronazione, assolutamente bandite dal Budget ;-)
Grazie

Torna a “Scarpe”