Grazie per la spiegazione, assolutamente condivisibile!Johnny.29 ha scritto: ↑14 dic 2025, 0:30 Guarda a me in passato non interessava nulla e avevo il profilo pubblico, poi sono finito a lavorare in un postaccio dove dire che la gente ha la lingua biforcuta è riduttivo, e tanto, allora sono passato al profilo privato.
Era una cosa che non mi passava neanche per la testa, una cosa che proprio non concepisco, ma davvero c'è gente che sta a guardare cosa fai, dove vai e ogni minima cosa. Se non fai qualcosa se lo inventano loro... se fai notare la situazione fanno pure le vittime. Io la chiamo invidia e frustrazione (per cosa poi?).
Cmq meglio tener fuori dalla propria vita certe persone, per quanto possibile. Per questo sono passato al profilo privato.
A me non importava se altri sportivi di strava finivano casualmente sul mio profilo. Per un periodo ricevevo e scambiavo kudos con gente a caso, diventavano follower...
Considera che pubblico tutti i miei allenamenti, non li tengo nascosti. Tanto non sono destinato a vincere mai nulla. I miei follower li vedono. Tengo nascosta l'ora per non far conoscere la mia routine da eventuali ladri. Forse è una paura infondata e sicuramente sono cose che studiano di persona.
Cmq a volte è meglio non far sapere cose di sé, anche quando non si fa assolutamente nulla di male. Per questo il mio profilo è privato
[Discussione Ufficiale] Strava 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
biglux
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Strava 2
-
CarloR
Donatore
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Strava 2
Non so per cosa sia nato, io lo uso da 12 anni e non per fare community. Lo uso come backup per le mie attività, per i segmenti in bici, per tracciare quando non ho altro dispositivo e per le mappe di calore.