Link già postato altrove, però le novità sono interessanti e volevo fare un recap generale:
* Experience Flow 3: lightweight, poppy ride, drop 4; la vendono per correre ma anche come all-day shoe. 145$, uscita USA 1 febbraio.
* Torin 9: drop 0, classica per i lunghi / lenti, intersuola aggiornata con dual density P35X, e suola Vibram con composizione "road specific", diversa da quella trail (dicono sia una "prima" sul mercato). Stack 28mm (dai 30mm della v8). 160$, uscita USA 1 luglio.
* Escalante 5: drop 0, la daily trainer media / veloce di Altra, qui l'intersuola è sempre la Ego, ma dicono che la suola avrà maggior durata e sarà più resistente all'abrasione. Upper "full knit". Stack invariato a 24mm. 130$, uscita USA 1 luglio.
* Vanish Pulse: scarpa nuova! 0 drop, la linea Vanish è per tempo run e road racing (la Vanish Carbon, piastrata, è infatti l'Altra da gara su strada). La Pulse ha una nuova intersuola chiamata "FastPace", che nelle intenzioni è bouncy / poppy. Stack 22mm. Sembra possa sostituire l'Escalante Racer (ovvero potrebbe essere un "rebranding"), anche perché non assomiglia per niente alla Vanish Tempo.
Che dire, sono supercurioso per tutti i modelli a 0 drop!
