First of all posate qualunque cosa stiate facendo, prendete quella lattina che vi guarda dal frigo e stapppp!!
Doveroso iniziare con un grande abbraccio @phantomfh
In questo momento GIUSTAMENTE stai vedendo molte opzioni negative che molto spesso sono frutto proprio del periodo no e la cosa che più poteva aiutarti a stare bene, la corsa, è un attimo in stand-by però come ben sai c’è un detto che è assolutamente sacrosanto:
mai fasarse la testa prima de averghela ròta!
intanto fai quello che riesci che è sempre meglio di niente e poi a seconda di quello che si prospetterà deciderai, magari è molto meglio (e te lo auguro tantissimo) di quello che credi
@gandrea complimenti per l'uscita di ieri sera
@Valby qualche post indietro chiedevi per schemi di esercizi/schede palestra, se guardi in rete ci sono tantissime robe alkcune secondo me fatte bene, a me piace molto l'approccio di Project Invictus, hanno video esplicativi su molti esercizi e sono molto preparati e bravi, tieni conto comunque che un semplice rafforzamento ai fini della corsa lo puoi attuare con pochi ma fatti bene esercizi fondamentali e senza arrivare a carichi importanti che sono propri di altre discipline
@grantuking Grazie caro, sto abbastanza bene tranne la tosse che ancora non mi molla, ieri sera infatti ho corso ancora su tapis per non infierire con la botta di gelo, io a differenza di molti qui amo correre con queste temperature freddissime ma nelle condizioni in cui sono non ho minimamente intenzione di aggravarmi
E a proposito tapis, fatti 6km dopo una giornata tostissima di lavoro, un mucchio di roba da fare che mi ha tolto un sacco di tempo ma coi tempi estremamente ottimizzati del poter correre in casa sono riuscita a ritagliare questa mini sgambata
Vediamo se nel we riesco a correre fuori, se c’è il sole potrei rischiare