Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da gandrea »

è la prox domenica :mrgreen:

io ho concluso la giornata lavorativa in modo schifoso .. dalle 15 alle 19 fuori nel freddo montano in un autolavaggio fermo con un pc a programmare una cosa . aria . dovevo stare poco invece preso tanto di quel freddo ... son tornato a casa 20min fa .. cotto . penso che ceno e mi infilo sotto le coperte a scaldarmi
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Vuvuzela a nastro @Valby per domenica e @gandrea e per la figlia di @enzodm per il 25
e un buon week end a tutti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea non corre dopodomani ma la domenica successiva, quando anche il nostro @grant apre il suo 2026 di gare.

Per me oggi, dopo il montaggio della bike e l'allestimento stanza fitness, ho fatto una breve sessione di spinning, poco meno di 25'.
Ma non sono stati una passeggiata, ho toccato anche i 154 bpm, che in bike non è facile. Domani sentirò muscoli che non sapevo di avere, però mi sono divertito un sacco :D
Ho seguito il programma predefinito "Beginner 3" (più quadratini indicano maggiore intensità, regolata in automatico dalla bici).

Immagine

Questi allenamenti sono decisamente... allenanti! Penso che per valutare le sessioni in bike mi baserò soprattutto sullo sforzo percepito, almeno fino a quando non avrò capito le mie zone Z1-Z5 di potenza (watt).
Dovrò fare un ramp test di ingresso per capire da dove parto.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Che rincoglionit@ sono?? Hahaha! Potrei quasi meritarmi un badge mona :mrgreen: ](*,) vabè dai mi son portata avanti :mrgreen:
Sono molto contenta per te @grantuking , soprattutto per la continuità che sei riuscito a trovare nelle ultime settimane :thumleft: il viaggio al Malatrà ti aspetta :vicini:
E complimenti a F12 per il setup della stanza dei giochi =D> non manca nulla!
Oggi dovrei andare a correre anticipando l’allenamento di domani per via di alcuni impegni, vediamo cosa riesco a combinare :nonzo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Buona gara @Valby :rambo:
@andang76 :afraid: Io pianifico i miei giri non in base al percorso, ma in base agli eventuali cani :nonzo:
@phantomfh Bella stanza.

Grazie mille ragazzi :vicini:
Peccato che il viaggio inizi in salita. Sta piovendo a random da giovedì e da ieri sera sono senza riscaldamento e acqua calda in casa causa guasto al teleriscaldamento, dovrebbe essere sistemato entro domani mattina. Nel mentre "bivacco" da mia madre. Domani pomeriggio dovrebbe esserci una finestra di non pioggia e se avrò l'acqua calda si corre.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Trucco che ho imparato dai boy scout:
se non hai l acqua calda e devi fare la doccia, ti metti sotto e poi ti orini addosso. Funziona che è una meraviglia. E c'è gente a cui piace, tipo Tiger woods!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon giorno vuvuzelatori e boy scout idraulici, io stamattina uscito sotto la pioggia ma avevo con me una hit di Rihanna.

Prima di partire a camminare, m’accorgo di non avere con me gli occhiali, perciò devo tornare a casa a prenderli, se non non riesco a leggere gli insulti di Garmin.

Parto a camminare e decido di fare una ricerca antropologica sul campo ( oh mi devo dare importanza anche io… ), molto più rasoterra mi metto a guardare come corrono i runner che incontro.

Be tirando le somme le pink incrociate, tutte con una postura pressoché impeccabile, i runner quasi tutti composti, a parte qualcuno che muoveva le braccia un po’ alla Silvan dei poveri. Bene direi

Per quello che mi riguarda allungato la camminata a 56 minuti, contento domani sera magari esco ancora
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@Valby partenza alle 10.30 ?
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Eccomi!!!!
Saluto tutti i ragazzacci e le pink del thread, spero di ritornare a essere più assiduo nel forum. @Valby buona gara!

Giovedì sono ripartito con le mie “corsette” ecologiche, al mattino al lavoro di corsa, sto giro 34k con in mezzo 14x(1000/500) e media finale @4’34”, poi ritorno alla sera a casa in bici. Obiettivo ripeterlo tutte le settimane o quasi, fino a maggio :afraid:

Oggi ne ho fatti invece 24k con incontro piacevole di un amico che stava facendo il suo lento e quindi ho mollato l’allenamento impostato e mi sono fatto un po’ di km con lui chiacchierando con piacere. Ecco queste sono le uscite che amo di più.
Chiudo la settimana con 88,5k… che dovranno diventare lo standard settimanale.

Buon WE!
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Sera gente.
Oggi giornata discretamente calda visto il periodo, fatto un giretto piacevole.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”