attendiamo news da
@Valby , io uscito in tarda mattinata . non avevo guardato la situazione vento e onestamente era meglio uscire ieri . oggi e anche i prossimi giorni c'è un bel vento . non è freddo da termica ma cmq leggings e manica lunga anche se si potrebbe azzardare uno shorts e manica corta coi manicotti . Ma sto vento è bestiale ... ho smesso lo smanicato antivento e ogni tanto riparavo la testa col cappuccio nei posti piu esposti .
quanto all'uscita dovevo fare 15km collinare con ultimi 5k in progressione . Sono andato piano ma proprio piano volutamente . i primi 10km tutti attorno al 7/km e anche sopra . gestendo i rallentamenti sulle salite e riprendendo nelle discese . a metà dove ho fatto inversione un attimo pausa un sorso d'acqua e via . il percorso era per i primi 8 km sali e scendi , poi si va su una parte piu facile . rifacendolo all'inverso i 5km in progressione sono iniziati alla base del percorso ondulato . quindi le progressioni fatte su salite e discese . 6.25 6.07 5.58 5.28 4.57 . verso la fine ho dovuto stoppare un attimo e allacciarmi la scarpa se no mi uccidevo .. poi fatto anche 1km di defaticamento . streching come un bravo atleta .
piede ok ho ancora quella sensazione di ieri ma poco , magari stasera me lo spalmo bene di arnica . nessun dolore di nessun tipo .
16.01 km 1:45:37 6:36 /km
https://connect.garmin.com/app/activity/21585854581