Grazie, l'ho presa, totale 76,48 €
Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Emanuele1976
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-3
1K: 3'23, 12/6/24 pista
1Mi: 5'46, 13/9/24 Borsano
5K: 19'09, 7/7/23 Garbagnate
10K: 39'44, 5/3/23 Monza
unica 21K: 1h38'33, 20/2/22 Vigevano
Backyard: 16 giri + 1km (108,3k), 26/10/25 Monselice
1Mi: 5'46, 13/9/24 Borsano
5K: 19'09, 7/7/23 Garbagnate
10K: 39'44, 5/3/23 Monza
unica 21K: 1h38'33, 20/2/22 Vigevano
Backyard: 16 giri + 1km (108,3k), 26/10/25 Monselice
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
Mi rispondo da solo : GEN15 per sconto 15% su zalando
-
orange
Donatore
- Guru
Qualcuno ha fatto acquisti di recente su running warehouse?
Il codice sconto non era WORLD15?
Mi dice che il codice è stato inserito correttamente, ma poi il prezzo rimane lo stesso.
Il codice sconto non era WORLD15?
Mi dice che il codice è stato inserito correttamente, ma poi il prezzo rimane lo stesso.
-
Johnny.29
- Guru
Io a fine novembre e primi di gennaio.
Usa "ultratrails" per il 10% di sconto, non mi pare ci siano altri codici, o meglio, dal valore maggiore
Usa "ultratrails" per il 10% di sconto, non mi pare ci siano altri codici, o meglio, dal valore maggiore
-
orange
Donatore
- Guru
Io ne ho trovati anche altri che vede come corretti. Anche "ultratrails" mi dice che è corretto, poi però il totale del carello rimane sempre lo stesso.
-
Johnny.29
- Guru
Mmmm strano. Il 9 ha funzionato. Probabilmente non si applica proprio a tutti i prodotti
-
Johnny.29
- Guru
Per curiosità ho provato ad usare il codice su delle adidas adios 9 (solo perché è l'ultimo acquisto che ho fatto) e il funziona correttamente. Deve essere che non funziona sul prodotto che hai scelto. Percaso ha già un bello sconto?
-
orange
Donatore
- Guru
Sì, sono scontate del 40%, però ho provato anche con altri prodotti non scontati o con poco sconto e non lo prende lo stesso.
Ma comunque non credo sia quello il problema visto che non me li calcola con nessun prodotto.
(Ho provato anche da altri browser etc. e fa sempre uguale)
Perché l'unica variabile è che io non ho mai fatto ordini e non sono registrato, ma da quanto vedo non si possono più creare account (da una ricerca dice cambio politica su gestione nuovi account). L'account lo crea in automatico, se vuoi, quando fai l'ordine, ma lo crea solo se lo concludi. Se fai il checkout ma non concludi il pagamento non lo crea.
Comunque poco male, risparmio, tanto non ero nemmeno troppo convinto, così mi sono convinto del tutto a non prenderle e a continuare ad evitare quel negozio
Ma comunque non credo sia quello il problema visto che non me li calcola con nessun prodotto.
(Ho provato anche da altri browser etc. e fa sempre uguale)
Perché l'unica variabile è che io non ho mai fatto ordini e non sono registrato, ma da quanto vedo non si possono più creare account (da una ricerca dice cambio politica su gestione nuovi account). L'account lo crea in automatico, se vuoi, quando fai l'ordine, ma lo crea solo se lo concludi. Se fai il checkout ma non concludi il pagamento non lo crea.
Comunque poco male, risparmio, tanto non ero nemmeno troppo convinto, così mi sono convinto del tutto a non prenderle e a continuare ad evitare quel negozio
-
Johnny.29
- Guru
Allora deve essere come dici, che bisogna essere loggati.
Io come dicevo, ultimamente ho comprato da loro due volte perché ho trovato il prezzo migliore, anche grazie allo sconto; negli anni scorsi non era così; prima ancora era ottimo, quando dava il 20% di sconto. Cmq running warehouse si è dimostrato ancora una valida alternativa (non come ai tempi che furono.
Strana questa cosa della creazione dell'account...
Io come dicevo, ultimamente ho comprato da loro due volte perché ho trovato il prezzo migliore, anche grazie allo sconto; negli anni scorsi non era così; prima ancora era ottimo, quando dava il 20% di sconto. Cmq running warehouse si è dimostrato ancora una valida alternativa (non come ai tempi che furono.
Strana questa cosa della creazione dell'account...