Andare a correre... dopo lavoro 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 18
Vedo se stasera uscire per una camminata, qualche doms dalla salita di domenica, anche qui sta nevicando.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru
Qui da me pioggia a dirotto. Stasera dovrei uscire per un lento di 10 km, ma se non smette dovrò rifugiarmi nella tana 
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
io uscito ieri sera per 12k di corsetta lenta inaugurando le Xtep 2000km 3.0, ottime "pantofole"....vediamo con l'andare avanti come si comporteranno.
Stamattina volevo uscire per altri 12-13k lenti perché volevo testare le altre nuove "pantofole" Salomon AERO GLIDE 3, ma diluviava. Test rimandato.
Stamattina volevo uscire per altri 12-13k lenti perché volevo testare le altre nuove "pantofole" Salomon AERO GLIDE 3, ma diluviava. Test rimandato.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
2026 BO,RN
-
Valby
Donatore
- Guru
Io dopo ieri anche oggi credo di stare a riposo... -5 gradi ma real feel -15 gradi, a causa di venti che arrivano a punte di 65 km/h... stranissimo sono 3-4 giorni di fila di "bufera", non così comune qui. Almeno l'elettricità costerà un po' meno con le pale eoliche a pieno regime (e con l'aria così densa)
anche se vedo che il tempo é abbastanza problematico a tutte le nostre latitudini o quasi (a Bali lo é sempre ma per altri motivi
)
@shasha74 complimenti per le pantofole, le Xtep non so se le hai recensite in altre sezioni del forum, sono incuriosito da questi modelli "orientali", quando sono stato in Cina un anno e mezzo fa ero impressionato dai monomarca dei vari Li-Ning, 361 etc... ero in un break forzato dalla corsa e non ho voluto comprare nulla (avevo già un bel po' di pantofole e non da consumare... e non macinavo km (anche se una maglietta Li-Ning per souvenir me la sono presa
)
@shasha74 complimenti per le pantofole, le Xtep non so se le hai recensite in altre sezioni del forum, sono incuriosito da questi modelli "orientali", quando sono stato in Cina un anno e mezzo fa ero impressionato dai monomarca dei vari Li-Ning, 361 etc... ero in un break forzato dalla corsa e non ho voluto comprare nulla (avevo già un bel po' di pantofole e non da consumare... e non macinavo km (anche se una maglietta Li-Ning per souvenir me la sono presa
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
gandrea
- Top Runner
@shasha74 io penso che prendo le xstep 2000km 5.0 , devo solo mettermi li e ordinarle . subito senza metterle nel carrello e lasciarle li perchè ho avuto brutte esperienze che al momento di pagare le cambiavano di prezzo perchè la offerta era cambiata. in teoria sono piu morbide . scarpa daily da lento
Qua diluvia .. in teoria avevo da correre stasera ma non so . devo essere proprio matto se esco ... ho ancora un anca un po indolenzita
Qua diluvia .. in teoria avevo da correre stasera ma non so . devo essere proprio matto se esco ... ho ancora un anca un po indolenzita
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Vedo che il maltempo è presente un pò da tutti (gio91 a parte
) Io stamattina palestra per parte alta, ora qui ha smesso di piovere e in teoria dovrebbe rimanere così fino a sera, dopo ho in programma una bella uscita, speriamo bene perchè stanotte ho dormito da schifo, svegiata alle 4 e poi tutto un riaddormentarmi e svegliarmi di soprassalto con sogni tremendi 
A proposito di scarpe ho ordinato anch'io un nuovo paio da corse tranquille, ho preso le neo Zen di Mizuno, alla fine la settimana scorsa ho fatto una bella pulizia nella scarpiera e ho eliminato ben 4 paia di roba completamente scarica e vecchia
A proposito di scarpe ho ordinato anch'io un nuovo paio da corse tranquille, ho preso le neo Zen di Mizuno, alla fine la settimana scorsa ho fatto una bella pulizia nella scarpiera e ho eliminato ben 4 paia di roba completamente scarica e vecchia
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@gandrea ..io ho preso le 3.0 perché costavano 10 euro in meno...solo per quello.
Ho visto che cambia a volte il prezzo, ma parliamo di massimo 1 euro.....almeno nel mio caso.
Per la consegna ci vuole circa due settimane.
Ho visto che cambia a volte il prezzo, ma parliamo di massimo 1 euro.....almeno nel mio caso.
Per la consegna ci vuole circa due settimane.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
2026 BO,RN
2026 BO,RN
-
phantomfh
- Guru
A volte certi calcoli non li faccio di proposito perché mi fanno venire brutti pensieri, che infatti sono arrivati puntuali e anche piuttosto insistenti.
Conti alla mano, solo per poter correre una singola gara all'anno devo spendere: 70€ certificato + 20€ esami sangue + 25€ tessera fidal = 115€
A cui ovviamente si aggiungono i soldi della gara.
Ora, ad oggi quest'anno ho in programma solo due gare (Bologna non la conto perché la faccio solo per la vostra compagnia).
Ma vale davvero la pena farsi mungere così per un paio di gare? A settembre valuterò molto bene se rinnovare il certificato oppure no
Tanto mi sono sempre divertito anche "solo" con le tapasciate.
Conti alla mano, solo per poter correre una singola gara all'anno devo spendere: 70€ certificato + 20€ esami sangue + 25€ tessera fidal = 115€
A cui ovviamente si aggiungono i soldi della gara.
Ora, ad oggi quest'anno ho in programma solo due gare (Bologna non la conto perché la faccio solo per la vostra compagnia).
Ma vale davvero la pena farsi mungere così per un paio di gare? A settembre valuterò molto bene se rinnovare il certificato oppure no
Tanto mi sono sempre divertito anche "solo" con le tapasciate.
-
ludovico_van
- Top Runner
Finalmente trovo un po di patata in palestra. Si volta e scopro che è mia cugina!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
dragonady
- Guru
Ciaooo amici! Volevo dire che il panino al baccalà non era in rifugio
ma in un locale giù a valle, che diventerà il mio posto fisso per quelle uscite! Ieri per me una corsetta di scarico con un po' di pioggerella non fastidiosa, oggi però non riuscirò a correre sigh.
Phantom il tuo discorso è molto personale ma una mia prima risposta è no
le emozioni che ti danno una gara di quelle giuste non la trovi nelle tapasciate, ed è così anche per te altrimenti non ti saresti re-iscritto a Venezia. Poi certo anche io mi diverto a correre con amici o anche da solo e lo farei lo stesso anche senza gare certificati etc. La seconda risposta riguarda le "gare giuste", come ad esempio la maratona di Venezia, ma se un giorno andrai a fare che so Firenze, Roma, Padova, o all'estero o trail in ambienti stupendi, ecco che il discorso cambia e di tapasciate così non ne trovi. Anche io mi lamento dei costi eh, ma poi se ci pensi, gli esami del sangue è anche giusto farli almeno una volta all'anno (io dono sangue e li ho gratis), il certificato potrebbe (dovrebbe) sicuramente costare meno ma io sono anche contento di farlo come controllo.
E' una passione, non economicissima, ma se vuoi trovare qualcosa di più fastidioso pensa ad esempio al bollo auto
alle accise sulla benzina, etc. etc.
Phantom il tuo discorso è molto personale ma una mia prima risposta è no
E' una passione, non economicissima, ma se vuoi trovare qualcosa di più fastidioso pensa ad esempio al bollo auto
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."