Oggi ho fatto 10km @4:00 in progressione. Partito a 4:10 finito a 3:45. Pesato ieri son 65, mi mancan ancora 2/3kg che non credo di riuscire a prendere facilmente ma ci provo, non penso che mi rallentino più di tanto..anni fatti a stare a guardare la virgola e poi con qualche anno in più e quasi il 10% di peso in più vado uguale e mi sento 100% meglio.
La foto di @Beppo mi fa sentire a casa
Per me ieri un'oretta di pedalata aerobica. Oggi avrei in programma la corsa di qualità settimanale, ma al momento la testa non vuole saperne e sta cercando mille scuse. Vediamo stasera dopo il lavoro.
Intanto ho capito che fra un po' il ventilatore per la spin bike sarà d'obbligo. Sto pensando al modo migliore per collocarlo nella tana.
phantomfh ha scritto: ↑ieri, 9:51
La foto di @Beppo mi fa sentire a casa
Per me ieri un'oretta di pedalata aerobica. Oggi avrei in programma la corsa di qualità settimanale, ma al momento la testa non vuole saperne e sta cercando mille scuse. Vediamo stasera dopo il lavoro.
Intanto ho capito che fra un po' il ventilatore per la spin bike sarà d'obbligo. Sto pensando al modo migliore per collocarlo nella tana.
A me non dispiace affatto, anzi son sempre stato uno dei promotori del brevettaggio della nostra amata nebbia... al metro cubo penso sia piu fattibile. Però preferivo una volta quando faceva piu freddo. Ormai questo è un inverno da smidollati.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van ha scritto: ↑ieri, 16:33
Ormai questo è un inverno da smidollati.
Vieni da queste parti, e ne parliamo !!! Ottima idea stare a casa, ho potuto fare un'uscita lenta in pausa pranzo (10K a 6:30 circa) prima che si scatenasse la bufera, qua non piove sul bagnato ma nevica sul nevicato!